Comunicato stampa "Milano Centrale Trio @ BLAm" Giovedì 10 novembre c/o Blam

Comunicato stampa "Milano Centrale Trio @ BLAm" Giovedì 10 novembre c/o Blam.

Persone Anna Montana, Mirko Inaudi, John Scofield, Machael Brecker, Herbie Hancock, Marco Maggiore, Jacopo Boschie
Luoghi Milano
Argomenti musica

Allegati

02/nov/2011 16.18.39 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Love Box” presenta Milano Centrale Trio @ BLAm

10 novembre 2011

aperitivo a partire dalle ore 19:00

live show dalle ore 20:00

in collaborazione con TooGeniusFreaks


Jazz, groove, elettricità. La musica dedicata alla nostra Milano,

e alla sua monumentale stazione.”


Love Box”, contenitore delle meraviglie, nonché cross-over tra i più eclettici artisti contemporanei nella scena milanese, vuole ancora una volta catturare l'attenzione del suo pubblico attraverso la ricerca di nuovi modi di raccontare e raccontarsi.

Il viaggio continua Giovedì 10 novembre, con la presentazione della band milanese Milano CentraleIl progetto nasce da un’idea di Jacopo Boschie Marco Maggiore(MMRecords), con l’intento di riproporre un repertorio di inediti miscelati ai più grandi capolavori del funky jazz e ai brani classici di Herbie Hancock, Machael Brecker e John Scofield. Il completamento della sezione ritmica vede impegnato al basso Mirko Inaudi, mentre il ruolo di volcalist viene affidato a Naima Faraò. In alcune occasioni Milano Centrale si presenta anche come trio, proponendo lo stesso repertorio in una chiave un pò più soft. .

MILANO CENTRALE: http://www.toogeniusfreaks.com/band/milano-centrale/

Dj set della serta a cura di Dj WestBanhof, eclettica nuova leva del panorama milanese, propone un percorso creativo che dal rock vibrante dei Led Zeppelin piuttosto che dei Rolling Stones, cresce in un'evoluzione virtuosa tra l'indie rock degli Arctic Monkeys e dei Wombats fino ad arrivare all'elettronica dei Justice e dei Soulwax, ogni tanto regalando piccoli cameo a capolavori ricercatissimi tra le piste internazionali e non.

Alle pareti “Controversée” Mostra Fotografica di Anna Montana.

Love Boxè un progetto ideato e curato da Indira Fassioni, fondatrice del progetto Rosaspinto, brand nato nel 2002, operante nel mondo della comunicazione, attraverso ufficio stampa, direzione artistica e organizzazione di eventi, con una particolare attenzione al design, moda, beauty, ristorazione e night life.


BLAm

Via Gaetano Ronzoni 2 - Milano (mi)

Tel. 338 5290035

http://www.blamood.com
info@blamood.com


Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto

Indira Fassioni

press@rosaspinto.itwww.rosaspinto.it

fb: fanpage rosaspinto

+39/3338864490



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl