Venerdì 04 Novembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> STYLE @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 04 Novembre 2011 STYLE @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 03 Novembre 2011 Un altra grande notte a Lidò Le Panteraie.

Persone Francesco Innocenti Partner, Alexandra Voice
Luoghi Milano, Pistoia, Montecatini Terme, Milano Marittima
Organizzazioni Buffet Party, Les Chouettes
Argomenti musica, giornalismo, politica, ristorazione

03/nov/2011 10.23.38 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 04 Novembre 2011

STYLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 03 Novembre 2011

Un altra grande notte a Lidò Le Panteraie. Dal Fellini di Milano, ospite della consolle della sala Arena l'eclettica , Alexandra Voice: look accattivante, potenza nella voce e passione per il ballo sono le caratteristiche di questa ragazza davvero esplosiva. Alexandra arriva per la  prima volta al Lidò, grazie alla stretta collaborazione con la Night Star di Milano Marittima. Guest dj Dodo, special performer per Supreme Staff. Spettacoli di animazione a cura del gruppo Les Chouettes.

La serata inizia alle ore 21,00 con tre alternative proposte dalla cucina, fiore all’occhiello del locale: In sala Arena, il salone principale, Buffet Party: un connubio di musica e divertimento, all’insegna del mangiar bene. Nel Club Restaurant si potrà invece cenare scegliendo fra un percorso di mare, oppure di terra. Nel ristorante Fantastico il cliente più esigente del Lidò potrà trovare la raffinata proposta alla carta.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.