Sabato 05 Novembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> EGOCENTRIK NEXT @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Sabato 05 Novembre 2011 EGOCENTRIK NEXT @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 04 Novembre Questa settimana: " REGGED DOLLS " uno spettacolo esclusivo e sorprendente, coreografie e costumi curati attentamente, ambientazione suggestiva per un evento unico nel suo genere, come da tempo soltanto l'inconfondibile marchio Lidò è in grado di offrire.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza, Enrico S., Federico
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Organizzazioni Les Chouettes du Lidò, NeXT
Argomenti musica, giornalismo, spettacolo

04/nov/2011 09.49.36 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 05 Novembre 2011

EGOCENTRIK NEXT @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 04 Novembre

Questa settimana: “ REGGED DOLLS “ uno spettacolo esclusivo e sorprendente, coreografie e costumi curati attentamente, ambientazione suggestiva per un evento unico nel suo genere, come da tempo soltanto l’inconfondibile marchio Lidò è in grado di offrire. “ Solo i bambini sanno quello che cercano. Perdono tempo per una bambola di pezza e lei diventa così importante che se gli viene tolta, piangono “ Antonie De Saint Exupery. Spettacolo a tema "Piccolo Principe" a cura del gruppo “ Les Chouettes du Lidò “. Si parte con la nova formula in cui mangiare e divertirsi, si fondono in un’unica parola: “ Dinner Show “. Protagonisti della prima parte della serata: la voce e l’energia di Shantal,con il ritmo e la musica di Enrico S., lo spettacolo ogni volta più divertente, ma soprattutto la sfilata di prelibatezze proposta dalla cucina del Lidò. Occorre provare per sorprendersi: si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo.

Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta. La seconda parte della serata è affidata all’insostituibile Jacopo Corazza, che apre con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house, a suo fianco un dj set giovane e frizzante: Enrico S., Piombo e Freddy. Nel Privèe Rebel: un’alternativa musicale dedicata agli amanti del genere old house.Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.