NOTTE AL NIGHT - Spettacolo teatrale Roma

31/dic/2005 04.17.10 Notte al night Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione.Grazie.

Fumose atmosfere anni ’30 allo Chat-noir, locale teatro di una guerra tra gangster sullo sfondo di una Chicago dove le necessità principali erano alcool, tabacco e donne. Sugar e Al Capocchia i due capi delle bande si sfideranno in una sparatoria di battute in chiave comico-grottesca, in cui donne, seduzione e amore giocheranno il ruolo principale ancora una volta . Nel cast dello spettacolo, tra gli altri: Claudio Caporizzo, Giorgio Franchetti, Fabiola Rieti, Sibilla Passi, Adriano Bacchi, Antonello Rodriquez.

"Notte al Night", scritto, sceneggiato e corredato di musiche originali da G.Franchetti, per la regia di B.Milioni, con le coreografie di L.Pellegrino e prodotto da Crazy Revolution & GF Communication, andrà in scena domenica 8 gennaio 2006 ore 18,00 presso il Teatro del Collegio Internazionale di TERRASANTA a Roma, via Boccea 590, ingresso gratuito.

Ulteriori info sulle prossime date http://www.nottealnight.info