Il Perla, Casinò & Hotel diventa maggiorenne e festeggia il suo 18° compleanno con Ivan Cattaneo e molti altri artisti.

04/nov/2011 16.39.57 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì 10 novembre 2011 il Perla, Casinò & Hotel festeggia il suo 18°compleanno e diventa maggiorenne. Inaugurata nel 1993, la struttura più grande del Gruppo Hit, ha saputo negli anni rinnovarsi nell’offerta gioco ed intrattenimento realizzando anche novità strutturali come la recente apertura del casinò all’aperto “Open Air”. Giovedì, a partire dalle ore 18.00, si celebreranno questi anni di successi con svariati artisti tra cui Ivan Cattaneo, il corpo di ballo Show Ballet Mango, diverse animazioni ed un buffet gratuito per tutti gli ospiti.

 

Il Perla, Casinò & Hotel, tra le più importanti strutture del Gruppo Hit, celebra quest’anno il 18° anniversario dall’apertura, avvenuta nel 1993. Negli anni è stata prestata molta attenzione alla varietà dell’offerta, costantemente rinnovata per garantire sempre nuove opportunità di divertimento e relax. Quest'ultima infatti è la formula che il gruppo Hit ha realizzato e continua a sviluppare con successo nelle diverse destinazioni turistiche.

 

Il Perla, Casinò & Hotel inoltre è stato il primo a portare in Europa il format dell'offerta a 360 gradi: propondendo sotto un tetto l'accoglienza di un albergo a 4 stelle, il casinò con le sale privè, la poker room e il nuovo casinò all'aperto, la discoteca, la sala spettacoli Arena, il centro convegni, tre ristoranti, la caffetteria Caffè Dolce Vita, un negozio e la Spa Perla dove lasciarsi coccolare da ricchi programmi benessere.

 

Per festeggiare in compagnia degli ospiti quest’importante traguardo di sviluppo, il Gruppo Hit ha organizzato nella giornata del 10 novembre una serata all’insegna della musica, della danza e delle arti. A partire dalle ore 18.00 infatti si presenteranno vari artisti: l’artista Soria sorprenderà gli ospiti con le sue caricature nella hall dell’albergo e nelle sale del casinò si susseguiranno le esibizioni degli artisti di strada Skizzo e Jeieff. A tutti gli ospiti sarà offerta gratuitamente una cena a buffet presso i ristoranti Mediterraneo e Oceanis, presso la sala Arena invece il programma della serata sarà condotto dalla splendida Lorella Flego. Subito dopo le ore 21 si presenteranno sul palco i ballerini del corpo di ballo Show Ballet Mango, alle 22.00 sarà invece la volta del poliedrico Ivan Cattaneo che per l’occasione canterà alcuni dei suoi più grandi successi come “La bambolina” e “Polisex” ed interpreterà pezzi della musica italiana da lui ripresi e riarrangiati, da “Nessuno mi può giudicare” a “Una zebra a pois”. Seguirà la seconda parte della performance di ballo con il gruppo internazionale Show Ballet Mango fino ad arrivare a mezzanotte per il taglio della torta in compagnia di Vasja Mihelj, direttore del Perla, Casinò & Hotel e Ivan Cattaneo, che brinderanno all’evento insieme a tutti gli ospiti presenti. La festa continuerà nella discoteca, con l’animazione del DJ Enrico.

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si

 

Blu Wom

www.bluwom.com | Udine – Milano

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com 

Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl