Comunicato stampa "" mercoledì 16 novembre c/o Le Biciclette Art Bar

Rosaspinto, in collaborazione con TooGeniusFreaks, presenta a night with… QUART'ETTO 25g 16 novembre 2011 dalle ore 19.00 @ Le Biciclette Art Bar via Gian Battista Torti, 1 Milano "Ukulele, Kazoo, Tromba, Sassofono, Armonica a bocca, Chitarra e Tamburelli, come non li avete mai sentiti."

Persone Mike Pastori
Luoghi Milano
Argomenti strumenti

04/nov/2011 17.25.49 rosaspinto Contatta l'autore

Rosaspinto, in collaborazione con TooGeniusFreaks,

a night with…

QUART’ETTO 25g

16 novembre 2011

dalle ore 19.00

@ Le Biciclette Art Bar

via Gian Battista Torti, 1

Milano

Ukulele, Kazoo, Tromba, Sassofono, Armonica a bocca, Chitarra e Tamburelli, come non li avete mai sentiti.”

Commistioni di generi, abilità tecnica e originalità caratterizzeranno la serata del 16 Novembre alle Biciclette, storico locale milanese votato alla valorizzazione di Arte e Musica.

In forza di questo connubio seducente, alle esplorazioni sonore imprevedibili e stimolanti del Quart’etto 25g, faranno da cornice le fotografie alle pareti della mostra ‘A Tutto Jazz’.

Ingresso Libero

Gradita la prenotazione

Le Biciclette Art Bar

Via Gian Battista Torti, 1

Milano

www.lebiciclette.eu

Quart’etto 25g

Che siano in 4, lo si intuisce facilmente dal gioco di parole. I ragazzi del Quart’Etto 25g, però, sono tutti da scoprire. A seconda della formazione presente a ogni singolo live, il gruppo cambia nome. E non solo, cambia anche repertorio.

Potrete incontrarli con il nome di Mike Pastori & His New Dodos, con un infinito repertorio di brani inediti, o in formazione ridotta come Duo Deno, con un repertorio squisitamente Italbeat. Alle biciclette, si presenteranno in quattro, con un repertorio di cover frizzanti e imprevedibili, dai Beatles a Celentano, il tutto condito dal suono dell’ukulele.

Rosaspinto Arte e Comunicazione

press@rosaspinto.it

www.rosaspinto.it

fb: fanpage rosaspinto