Domenica 06 Novembre Ottobre 2011>>> COMUNICATO STAMPA>>> OXXXA LIVE CONCERT@ LIDO' LE PANTERAIE

Domenica 06 Novembre Ottobre 2011 COMUNICATO STAMPA OXXXA LIVE CONCERT@ LIDÒ LE PANTERAIE.

Persone Francesco Innocenti Partner, Cover Band
Luoghi Caraibiche, Italia, Toscana, Pistoia, Kenya, Zanzibar, Hollywood, Montecatini Terme, Planet
Argomenti musica, giornalismo

05/nov/2011 10.50.16 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 06 Novembre Ottobre 2011

OXXXA LIVE CONCERT@ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 05 Novembre  2011

Con un successo dopo l'altro la Domenica Lidò si conferma come il punto di riferimento della nightlife Toscana. Un mix tra ciò che è stato e che sarà. Che stupisce e che sorprende. Questa sera imperdibile Live Concert degli OxxxA.

Considerati all'unisono da pubblico e critica tra le Migliori Cover Band d'Italia gli OxxxA, nel terzo millennio, entrano a far parte di questa ristretta rosa delle Band di Culto. Apprezzatissima da un vastissimo ed eterogeneo pubblico, la band non sbaglia mai un colpo, soddisfacendo a pieno l'inesauribile voglia di divertimento dei nottambuli piu' esigenti . Indiscutibilmente carismatici,affiatati e coinvolgenti si avvalgono di un repertorio che tocca svariati generi di diverse epoche musicali, tutti con un minimo comune denominatore: il pezzo deve essere stato una hit indiscutibile. La continua cura dei particolari e la ricerca di arrangiamenti e suoni all'avanguardia fanno degli OxxxA un Gruppo in continua evoluzione. Vengono scelti e sponsorizzati dalle marche di strumenti più prestigiose, contesi dai migliori locali live e voluti dalla 20 Century Fox all'interno della mitica catena Planet Hollywood come "colonna sonora" di serate di festa. Le loro performance hanno toccato persino le coste del Kenya, di Zanzibar, delle isole Maldiviane e Caraibiche. Nonostante dotati di un "front-man" dalle grandi potenzialità vocali e carismatiche, l'incredibile miscela esplosiva viene ottenuta dalla pronunciata personalità di ciascun elemento, non esiste traccia di rivalità o competizione sul palco ma solo ed esclusivamente alleanza, collaborazione e grinta necessaria ad ottenere obiettivi comuni. Non rimane quindi che andarli a conoscere personalmente dal vivo! Ultima nota: il loro nome!! Frutto di una semplice abbreviazione di ciò che in italiano e' chiamato "Opera" dove "per" e' sostituito dal simbolo matematico "x", che volutamente triplicato (xxx) significa anche "baci" o esprime il concetto di vietato ai minori.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.