Comunicato stampa "122" / "CIENTOVENTIDOS" giovedì 17 novembre c/o Blam

"Love Box" presenta "122" / "CIENTOVENTIDOS" Giovedì 17 Novembre 2011 Dalle ore 19:00 @BLAmVia Gaetano Ronzoni 2Milano Il giovedì sera autunnale di Milano si rianima con le tinte calde e avvolgenti della Spagna.

Persone Anna Montana Ingresso, Luca Monkey, Gaetano Ronzoni
Luoghi Milano, Spagna
Argomenti gastronomia, edilizia, architettura, alimenti

08/nov/2011 16.40.04 rosaspinto Contatta l'autore

Love Box”

"122" / "CIENTOVENTIDOS"

Giovedì 17 Novembre 2011

Dalle ore 19:00

@BLAm
Via Gaetano Ronzoni 2
Milano

Il giovedì sera autunnale di Milano si rianima con le tinte calde e avvolgenti della Spagna. E trova il suo ambiente ideale tra le accoglienti e internazionali pareti del BLAm �“ Bar Lounge & Art mood.

122’ è un aperitivo in pieno stile balearico, dove poter riassaporare gusti e atmosfere tipici delle amate isole spagnole.

Sangria, Tapas, Paella e la mitica Hierbas verranno accompagnate da una colonna sonora rigorosamente a 122 bpm, selezionata da alcuni dei migliori djs del panorama europeo.

Un appuntamento esclusivo, di qualità, lontano dagli appuntamenti ‘di massa’ che ormai invadono il panorama milanese, lasciando poche alternative all’avventore raffinato ed esigente.

Music powered by:

*LUCA MONKEY (Electrofunk)

*STARSGARAGE(House)

Alle pareti ‘Controversée’, Mostra di Anna Montana

Ingresso 10 € comprensivo di n.2 drinks (entro le ore 21.00)

Dopo le 21:00 ingresso con consumazione 8 €

BLAm

Via Gaetano Ronzoni 2

Milano

info@blamood.com

Love Box è un enorme contenitore tutto nuovo, un nuovo modo di raccontarsi e raccontare, creare e stupirsi, in un ambiente confortevole e accogliente, e per questo sempre alla ricerca di nuove prospettive, nuovi punti di vista. Se avete un progetto interessante da proporci non esitate a contattarci!

Love Box è un progetto ideato e curato da Indira Fassioni, fondatrice del progetto Rosaspinto, brand nato nel 2002, operante nel mondo della comunicazione, attraverso ufficio stampa, direzione artistica e organizzazione di eventi, con una particolare attenzione al design, moda, beauty, ristorazione e night life.

BLAm

Per questo nuovo entusiasmante progetto il locale si veste a festa con un restyling che non ha nulla da invidiare ai club più all'avanguardia, rimanendo sempre in una dimensione umana, intima, che accoglie il pubblico come una seconda casa.
Una parentesi dal gusto underground tra un cocktail raro e un buffet raffinato.
Il
Blamè la location ideale per questo esperimento di verità.
L'arte trasuda dalle pareti in un balletto vizioso tra glamour e poesia.

Ufficio Stampa Rosaspinto

Indira Fassioni