Venerdì 11 Novembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> SUPERDOLLY @ LIDO' LE PANTERAIE

Venerdì 11 Novembre 2011 COMUNICATO STAMPA SUPERDOLLY @ LIDÒ LE PANTERAIE.

Persone Francesco Innocenti Partner, Luigi XV, Luigi XIV, Voltaire
Luoghi Francia, Pistoia, Montecatini Terme, Versailles
Organizzazioni Buffet Party
Argomenti araldica, storia, politica

10/nov/2011 10.30.38 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 11 Novembre 2011

SUPERDOLLY @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 03 Novembre 2011

“Stranomondo” l’ agenzia ideatrice del Circo Nero è lieta di presentare il suo nuovo progetto in uno dei locali piu’ affascinanti della Toscana il “Lido’” di Montecatini Terme:SUPERDOLLY The Best Italian Dolls on Tour ! in “Gli amori di Madame de Pompadour”.

Un vero e proprio un tuffo nelle atmosfere del ‘700 Francese con le sue Feste in Castelli dai saloni sontuosi, con i suoi balli libertini in Maschera, tra valletti, damigelle, contesse e duchi che vivevano di vizi e intrighi e dove “Madame de Pompadour”, raffinatissima e stupenda amante del Re di Francia Luigi XV, il famoso “RE SOLE”, divenne piano piano la donna piu’ potente del secolo, protettrice di filosofi come Voltaire e Rouseeau, amante del teatro ma ben piu’ famosa grazie alle sue chiaccherate avventure amorose e feste a corte.Questa notte "La Marchesa" ha invitato tutti i fan del Lidò a partecipare a uno dei suoi balli, chiedendogli di rispettare lo spirito della Festa. Il Dress Code sarà infatti ispirato alle atmosfere di Versailles del 700 (mascherina a mano, parrucche bianche e quant’ altro vi renda Personaggi di questa Festa).

La serata inizia alle ore 21,00 con tre alternative proposte dalla cucina, fiore all’occhiello del locale: In sala Arena, il salone principale, Buffet Party: un connubio di musica e divertimento, all’insegna del mangiar bene. Nel Club Restaurant si potrà invece cenare scegliendo fra un percorso di mare, oppure di terra. Nel ristorante Fantastico il cliente più esigente del Lidò potrà trovare la raffinata proposta alla carta.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.