Festeggiati i 18 anni di successi del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.

Festeggiati i 18 anni di successi del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.. Giovedì 10 novembre 2011 il Perla, Casinò & Hotel ha festeggiato con gli ospiti accorsi numerosi, il suo staff e tanti artisti 18 anni di attività nel mondo del gioco e dell'intrattenimento, registrando al suo attivo 13,5 milioni di visitatori.

Persone Laura Elia, Ivan Cattaneo, Vasja Mihelj
Luoghi Europa, Milano, Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Portogruaro, provincia di Udine, provincia di Venezia, Park, Soria, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Privilege Club, Gruppo Hit
Argomenti economia, lavoro, musica, strutture turistiche

11/nov/2011 16.13.44 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì 10 novembre 2011 il Perla, Casinò & Hotel ha festeggiato con gli ospiti accorsi numerosi, il suo staff e tanti artisti 18 anni di attività nel mondo del gioco e dell’intrattenimento, registrando al suo attivo 13,5 milioni di visitatori. In questa occasione il Direttore della struttura, Vasja Mihelj, ha parlato dei successi ottenuti, delle ultime iniziative e dei progetti per il futuro.

 

Il Casinò Perla, fiore all’occhiello delle strutture facenti capo al Gruppo Hit, ha festeggiato giovedì 10 novembre 2011 la sua maggiore età.

Questo evento è stato l’occasione per tracciare iniziative e progetti che negli ultimi anni hanno permesso alla struttura di essere tra le più importanti a livello internazionale.

Il Perla vanta un organico composto da ben 571 dipendenti (tutti con contratto indeterminato) e riceve supporto da circa 200 tra studenti e collaboratori esterni; questo ad indicare l’operatività e le opportunità di lavoro offerte dal centro di gioco ed intrattenimento.

 

Durante la serata il Direttore Vasja Mihelj ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dai risultati ottenuti con l’apertura della Poker Room, che proprio ad agosto scorso ha compiuto un anno e dall’inaugurazione del primo casinò all’aperto in Europa “Open Air”; due novità che hanno sicuramente arricchito l’offerta gioco perché aggiornate con le richieste del pubblico più esigente. In questi diciotto anni abbiamo registrato 13,5 milioni di visitatori, 620.000 solo quest’anno: sono cifre considerevoli, frutto di un’offerta variegata. E’ possibile infatti soggiornare al Perla, Casinò & Hotel (4 stelle con 226 camere), percorrere gite alla scoperta delle meraviglie di Nova Gorica e rilassarsi presso la Spa Perla; tutto ciò unito all’offerta gioco determina il nostro successo.

Parlando invece dei progetti futuri spiega: “In linea con questo trend si sta completando in questi giorni la realizzazione del terrazzo coperto del bar/caffetteria Dolce Vita la cui inaugurazione si terrà il 23 novembre mentre per tutelare l’ambiente e garantire un importante risparmio energetico è stato messo a punto un nuovo progetto per l’installazione di un sistema di cogenerazione che prevediamo entrerà in funzione nel gennaio 2012.”

 

I festeggiamenti all’insegna della musica e non solo, hanno coinvolto molti artisti tra i quali il cantante e scrittore Ivan Cattaneo che ha intrattenuto il pubblico con le sue canzoni più famose come “La bambolina che fa no no no”, “Polisex” e cover dei grandi successi della musica italiana. Molto apprezzate dagli ospiti anche le esibizioni degli artisti “Skizzo e Jeieff” e “Soria” nei diversi ambienti del casinò.

 

A fine serata il Direttore Vasja Mihelj e Ivan Cattaneo hanno tagliato la torta e brindato insieme con tutti gli ospiti alla maggiore età del Casinò Perla che oltre la mezzanotte è stato animato dalla musica di DJ Enrico.

 

Ma si potrebbe dire che i festeggiamenti erano già iniziati il giorno prima, infatti: nella serata di mercoledì 9, poco prima della mezzanotte e quindi dello scoccare del compleanno del Perla, è stata annunciata la vincitrice del concorso “Vincile tu le 2 BMW”. La signora, proveniente da Portogruaro (VE) e fedele ospite del Perla ha avuto la fortuna di essere estratta tra tutti i membri del Privilege Club che avevano ricevuto il coupon di partecipazione ed ha acceso la “BMW Serie 1” entro i 120 secondi necessari per portarsela a casa. La stessa fortuna è toccata anche ad un giocatore della provincia di Udine recatosi al Park, Casinò & Hotel, seconda struttura dove era attivo il concorso.

 

 

Gruppo Hit

26 anni nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si

 

 

Blu Wom

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl