La travolgente comicità di Gabriele Cirilli in scena al Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica.. Venerdì 18 novembre 2011 il Park, Casinò & Hotel ospiterà Gabriele Cirilli, noto comico italiano che a partire dalle ore 22.30 divertirà il pubblico con il suo spettacolo "Sapersi spogliare e abbandonare l'io alle metamorfosi conduce all'immortalità".

Persone Laura Elia, Kruska, Gabriele Cirilli, Tatiana
Luoghi Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Mango, Park, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Gruppo Hit
Argomenti spettacolo, teatro, eventi televisivi, cinema

15/nov/2011 17.20.43 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 18 novembre 2011, il Gruppo Hit offre ai suoi ospiti un altro imperdibile appuntamento con la comicità italiana. A partire dalle ore 22.30 presso il Park, Casinò & Hotel  si esibirà Gabriele Cirilli, amato cabarettista, attore televisivo e di teatro, e scrittore.

Il comico italiano, che tutti ricordano per il suo personaggio Kruska, l'amica di Tatiana di ”Chi è Tatiana?!?”, presenterà al pubblico il suo recital "Sapersi spogliare e abbandonare l'io alle metamorfosi conduce all'immortalità" con il quale cerca di sfruttare il palcoscenico per far divertire, come sempre, ma anche stupire con tanti personaggi, gag, canzoni, balletti, pezzi di teatro, poesie. Sono soprattutto spunti di riflessione quelli che Gabriele Cirilli offre con il suo ultimo spettacolo che, insieme ad altri, si inserisce tra i numerosi appuntamenti organizzati dal Gruppo Hit per il mese di corrente. Il 25 novembre infatti sarà la volta di Mango, atteso presso il Perla, Casinò & Hotel.

Lo spettacolo, gentilmente offerto dal Gruppo Hit, è aperto a tutti gli ospiti del Park, Casinò & Hotel fino ad esaurimento posti.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si