cs chiusura campagna abbonamenti Stagioen Teatrale Città di Bassnao

ULTIMI GIORNI PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI ALLA STAGIONE TEATRALE CITTÀ DI BASSANO 2011 - 2012 Chiude Sabato 19 novembre, la campagna abbonamenti per la nuova Stagione Teatrale 2011-2012.

Persone Ingmar Bergman, Massimo De Francovich, Giuliana Lojodice, Mario Perrotta, Giorgio Lupano, Giorgio Tirabassi, Gaspare In, Zuzzurro, Blas Roca Rey, Amanda Sandrelli, Giancarlo Zanetti, Lia Tanzi, Giuseppe Pambieri, Neil Simon, Giulietta, Romeo, Aristofane, William Shakespeare
Luoghi Bologna, Verona
Organizzazioni IAT Informazioni, Rai Uno
Argomenti teatro, spettacolo, letteratura

16/nov/2011 13.02.22 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

ULTIMI GIORNI PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI ALLA STAGIONE TEATRALE CITTA' DI BASSANO 2011 - 2012

Chiude Sabato 19 novembre, la campagna abbonamenti per la nuova Stagione Teatrale 2011-2012. Diverse le novit di questa edizione, a partire dal numero dei titoli in cartellone che passa da 8 a 10, pi 2 appuntamenti celebrativi, con la possibilit di scegliere diversi spettacoli e costruire il cartellone in base al proprio gusto.

Da luned 21 sar inoltre possibile acquistare il carnet di 4 spettacoli a scelta, una sorta di mini abbonamento.

Inaugurazione il 21 e 22 novembre con “Cena a sorpresa” di Neil Simon interpretato da un tris di attori eccellenti come Giuseppe Pambieri, Lia Tanzi e Giancarlo Zanetti. Sempre sul versante del teatro brillante ospiti della stagione bassanese Amanda Sandrelli con Blas Roca Rey e Zuzzurro e Gaspare

In programma anche nomi noti che arrivano dal cinema e dalla televisione come Giorgio Tirabassi, indimenticabile interprete di fiction quali “Distretto di Polizia”, “Paolo Borsellino” e “I liceali”, Giorgio Lupano, protagonista del campione d'ascolto di Rai Uno “Paura d'amare” e Alba Rohrwacher, attrice di punta del nuovo cinema italiano amata da registi come Mazzacurati, Lucchetti, Soldini e Avati.

Ad arricchire il cartellone classici intramontabili come “Il malato immaginario” di Molire e “Romeo e Giulietta” di Shakespeare realizzati da due importanti teatri stabili nazionali, l'uno di Bologna l'altro di Verona. E ancora una divertentissima rivisitazione de “I Cavalieri” di Aristofane nel segno del cabaret con un nutrito gruppo di attori capitanati da Mario Perrotta. Infine una grande protagonista del teatro italiano come Giuliana Lojodice, affiancata da Massimo De Francovich e un cast di talento per un autentico capolavoro del teatro dei sentimenti firmato da Ingmar Bergman: “Sarabanda”.

Ultimi giorni quindi per sottoscrivere i tagliandi che danno diritto di partecipare ai tradizionali 8 titoli. Da luned 21 novembre sar invece possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli e novit di quest'anno l'introduzione dei carnet che danno la possibilit di accedere a quattro serate a prezzi ridotti.

Resta invariato il prezzo di abbonamenti e biglietti rispetto allo scorso anno.

Gli abbonamenti sono in vendita presso la biglietteria di Operaestate in Via Vendramini 35 tel. 0424 524214. I biglietti e i carnet invece potranno essere acquistati presso l'ufficio IAT Informazioni e Accoglienza Turistica in Largo Corona d'Italia 35 tel 0424 524351