Venerdì 18 Novembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> MILLION DOLLAR PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 18 Novembre 2011 MILLION DOLLAR PARTY @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 17 Novembre 2011 Un weekend di grandi festeggiamenti per il compleanno del locale che ha segnato lo stile nella nightlife toscana.

Persone Francesco Innocenti Partner, Josef
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Organizzazioni THE MILLION DOLLAR PARTY, COMUNICATO STAMPA MILLION DOLLAR PARTY
Argomenti spettacolo

17/nov/2011 10.07.01 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 18 Novembre 2011

MILLION DOLLAR PARTY @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 17 Novembre 2011

Un weekend di grandi festeggiamenti per il compleanno del locale che ha segnato lo stile nella nightlife toscana. Lidò festeggia infatti il terzo anno di vita, anni segnati da successi ospiti importanti e un pubblico strepitoso.  Per l’occasione questo venerdì, un evento straordinario e sorprendente: THE MILLION DOLLAR PARTY. Uno spettacolo mai visto prima con effetti speciali, animazione e coreografie entusiasmanti in stile puramente hollywoodiano che daranno vita ad uno show in cui può accadere : dalle esibizioni pirotecniche alle cascate di dollari dal cielo. E' un evento realizzato in collaborazione con la SN management.

Dalle 21 la prima parte della serata con il Dinner show del Venerdì Style. Al piano superiore, il Club Restaurant, fiore all’occhiello del Lidò, con una doppia proposta: degustazione completa a scelta fra il percorso di mare, oppure quello di terra, per i più esigenti (soltanto 40 posti), Il piccolo Fantastico con menù alla carta. Alle 23 seconda parte della serata, inizio The Million Dollar Party , con il dj set di Joseph, guest dj del Million Dollar Party. Gradita l’eleganza, si consiglia la prenotazione. Info 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.