Sabato 19 Novembre 2011 >>>COMUNICATO STAMPA >>> HAPPY BIRTHDAY LIDO' LE PANTERAIE

18/nov/2011 09.26.53 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 19 Novembre 2011

HAPPY BIRTHDAY  LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 18 Novembre

Ancora una notte di grandi sorprese: questa settimana Lidò festeggia il terzo anno di vita con una incredibile torta di oltre tre metri. Proprio come accede nei mitici locali di S. Tropez la torta apparirà magicamente in sala Arena scendendo dall'alto in un atmosfera carica di emozione e suspance .. Uno spettacolo unico contornato da fuochi, luci, video proiezioni e lo speciale show de Les Chouettes du Lidò in stile Casinò. Il compito di presentare la serata spetta a Marco Serotti, voce dell'ultima estate del Papeete di Milano Marittima

Alle 21 si parte con il “ Dinner Show “. Protagonisti della prima parte della serata: la voce e l’energia di Shantal, il ritmo e la musica di Enrico Esse, lo spettacolo ogni volta originale e divertente, ma soprattutto la sfilata di prelibatezze della cucina Lidò, presentate su di un immenso bancone al centro del salone Arena. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative : cena a menù fisso nel club restaurant o cena alla carta nel ristorantino fantastico.

La seconda parte della serata è affidata ad Jacopo Corazza e Marco Serotti: si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house, a loro fianco un dj set giovane e frizzante: Enrico Esse, Piombo e Freddy. Spettacoli, costumi e coreografie: Les Chouettes du Lidò.

Nel Privèe, dopo il grande successo della scorsa settimana, si rafforza la parola d’ordine: divertirsi come in una festa in casa!! Speciale Happy Birthday Martino Niccolai e Federico Isola.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.