HOT BIRD™ TV AWARDS 2011: TELEVISIONI D’EUROPA A CONFRONTO

18/nov/2011 16.02.54 HOT BIRD™ TV Awards 2011 – Comunicato Stampa Contatta l'autore

Mancano pochi giorni alla “Notte dei Satelliti”, la prestigiosa cerimonia di premiazione degli HOT BIRD™ TV Awards, evento internazionale che premia la qualità e l’innovazione della televisione satellitare, giunto quest’anno alla quattordicesima edizione. Nel mondo si contano ormai più di 30.000 canali tematici, di cui 3.800 trasmessi da Eutelsat, organizzatore della serata a cui parteciperanno 160 emittenti.

Il 25 novembre verranno finalmente svelati i vincitori delle 10 categorie ufficiali -  Children’s, Cinema, Culture/Education, Documentaries, Fiction/General Entertainment, Lifestyle, Music, National Window, News, Sports  - selezionati da una giuria internazionale composta da esperti dei media e responsabili di alcune fra le maggiori associazioni del settore che hanno lavorato 6 mesi analizzando l’offerta televisiva proveniente da 15 paesi europei. Per l’Italia rimangono in lizza  Sky Cinema 1 HD, Babel, Rai Storia, SkyUno, Rai 5, TG Norba 24.

Saranno inoltre assegnati i  riconoscimenti speciali Best New Channel of the Year, Best Programme Award e l’ormai popolarissimo People’s Choice Award, vinto dal canale che riceverà il maggior numero di preferenze dagli spettatori che potranno votare fino al 17 novembre su hotbirdtvawards.com o attraverso i siti delle singole emittenti.

L’appuntamento è per venerdì 25 novembre a Venezia, presso l’esclusiva sede della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, favoloso complesso storico appositamente aperto per accogliere gli esponenti di spicco della tv satellitare mondiale e più di 200 broadcaster internazionali.

Press Contacts HOT BIRDTM TV Awards:

Promospace - Tel. +39 0444 543 133 - e-mail: hba@promospace.it