Domenica 20 Novembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> LA NOTTE "COMIX" @ LIDO' LE PANTERAIE

Domenica 20 Novembre 2011 COMUNICATO STAMPA LA NOTTE "COMIX" @ LIDÒ LE PANTERAIE.

Persone Francesco Innocenti Partner, Sandro Pozzi, Ada Rei, Cristiano Matto, Giuseppe
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Argomenti musica, spettacolo, giornalismo, cinema

19/nov/2011 11.35.08 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 20 Novembre 2011

LA NOTTE "COMIX"  @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 19 Novembre 2011

Domenica i fan di Lidò Le Panteraie si sono trovati immersi in un vero e proprio spettacolo fashion trash con un atmosfera surreale fra marinai, marinaretti e nereidi. Le bolle di sapone, i tormentoni di Cristiano Matto e la musica di Ada Rei hanno caricato a mille la serata con una forte miscellanea musicale inconsueta che ha spaziato con facilità dal rock al funky alla  disco fino alle ultime hit.

Questa domenica protagonista sarà l’atmosfera “COMIX”, con la sua musica dedicata, che sarà interpretata nella prima parte del Dinner Show dal grande Sandro Pozzi e nella seconda parte ritorna ada rei a grande, ma grande richiesta. I temi del travestimento il trucco e gli accessori, che saranno indossati dalla nostra animazione e suggeriti a  a tutto il pubblico saranno i seguenti: supereroi da Superman a Batman, cartoon da Pippo a Pluto a Topolino, colori forti rosso, giallo, blu ma anche tinte e pois anni ’80 molto “Pop Art” dal violetto, all’ocra all’arancio al verdolino.Il tema è vasto. Liberate quindi la vostra fantasia poiché ogni riferimento COMIX è consentito.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.