CS: Prima Puntata LIGURIA SELECTION 2, Stasera su Telegenova

Comunicato Stampa Prima Puntata LIGURIA SELECTION 2 stasera 23 Novembre 2011 ore 21 su Telegenova al Canale 11 Stasera prende il via ufficialmente LIGURIA SELECTION 2, il talent show musicale che quest'anno dal Teatro Von Pauer ha traslocato allo Sheraton di Genova.

Persone Stefano Ronchi, Salvatore Cammilleri, Verdiano Vera, Vittorio Da Pozzo, Nicolas Vigliotta
Luoghi Genova
Organizzazioni Gruppo Maia
Argomenti spettacolo, eventi televisivi, sport, informatica

23/nov/2011 11.25.13 Liguria Selection Contatta l'autore

Prima Puntata LIGURIA SELECTION 2

stasera 23 Novembre 2011 ore 21
su Telegenova al Canale 11

Stasera prende il via ufficialmente LIGURIA SELECTION 2
il talent show musicale che quest’anno dal Teatro Von Pauer ha traslocato allo Sheraton di Genova.
A presentarlo ci saranno Nicolas Vigliotta e Vittorio Da Pozzo; in giuria Verdiano Vera, Salvatore Cammilleri e Stefano Ronchi.

La registrazione della prima puntata di Liguria Selection 2 - avvenuta il 12 Novembre scorso allo Sheraton di Genova -
ha riscosso un ottimo successo in termini di presenze in sala registrando il tutto esaurito.
Un dato incoraggiante in vista delle prossime 19 puntate verso le quali c’e' molta attesa.

Con stasera avra' dunque inizio la sfida ufficiale che si concludera' a Maggio con il vincitore dell'edizione numero 2 di Liguria Selection.
Come gli esperti del programma sapranno, le prime puntate di Liguria Selection sono dedicate ai casting,
gli artisti che oltrepasseranno questa selezione saranno ammessi alle eliminatorie vere e proprie.
I cantanti si esibiranno sul palco, rigorosamente dal vivo, saranno giudicati dalla giuria di qualita' e saranno sottoposti al giudizio del pubblico presente in sala.

La prima puntata di Liguria Selection 2 avra' 7 vincitori su 15 concorrenti partecipanti.
Il premio finale per il vincitore unico sara' un contratto discografico del valore di 5000 euro offerto dalla Maia Records
con la realizzazione di un videoclip professionale e la pubblicazione di un CD.
Tutti i finalisti della trasmissione entreranno di diritto a far parte della compilation “Liguria Selection Vol.2”.

Tutti i concorrenti che non oltrepasseranno questa prima fase del Liguria Selection potranno comunque sperare nel ripescaggio
che avverra' a Febbraio e che prevede l'inserimento all'interno delle eliminatorie di 16 concorrenti recuperati dalle prime 10 puntate televisive.

Una delle novita' di quest’anno e' il Contest su Youtube legato a Liguria Selection, lo spazio dedicato ai video delle esibizioni dei singoli concorrenti.
Successivamente alla messa in onda televisiva delle varie puntate del programma,
attraverso il canale Youtube sara' possibile votare le singole esibizioni dei concorrenti cliccando sul tasto “Mi piace”.
A Maggio 2012, il video che avra' totalizzato il maggior numero di “Mi piace” dara' diritto,
all'artista protagonista dell'esibizione piu' cliccata, di vincere una vacanza per 2 persone.

Riferimenti Web:

SITO WEB UFFICIALE: www.liguriaselection.it

CANALE YOUTUBE UFFICIALE: http://www.youtube.com/user/Liguriaselection?ob=5

FACEBOOK UFFICIALE: https://www.facebook.com/liguriaselection

Gruppo Maia®
Viale Ansaldo, 28/R - 16137 Genova
Tel 010.8606461 - Cell. 347.6632978

Maia® are registered trademarks of Verdiano Vera. For more information on the Verdiano Vera’s products, visit their website at www.maiagroup.it

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.