Comunicato Stampa :: Esce il debut album di BIG CHARLIE

COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEBIG CHARLIE - "Too Little Too Late"Solo per oggi l'intero album in streaming gratuito su Pool!http://www.ipool.it/dettaglio.asp?idNews=365 Accelerato e di estrema attrattiva pop, il primo disco dei Big Charlie mette insieme le nuove istanze dance provenienti dalla Francia con l'elektro più à la page.

Persone Michele Casella, Matteo De Ruggieri, Stefano Milella, Pubblicazionebig Charlie
Luoghi Europa, Puglia, Francia, Region du Pool
Argomenti musica

24/nov/2011 12.00.06 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

BIG CHARLIE - “Too Little Too Late”
Solo per oggi l’intero album in streaming gratuito su Pool!

Ascolta l'album in streaming collegandoti al sito di Pool Magazine a questo indirizzo:

Una prova di eccellente convergenza stilistica, in cui si intrecciano soluzioni elettroniche contemporanee ed equilibrio della composizione, sensualità rock ed ammiccamenti pop. Ben calibrate anche le interazioni fra sezione ritmica e parte melodica, per un disco che risulta coinvolgente e perfetto per l'alta rotazione radiofonica. Merito del lavoro di squadra fra Stefano Milella e Matteo De Ruggieri, personaggi provenienti da esperienze differenti ma decisamente sensibili a quanto accade in giro per l'Europa.

Il disco esce per la SnowyPeach, la netlabel che dalla Puglia si propone come competitor di prim'ordine nella dimensione digitale del music business. Too Little Too Late è stato anticipato dal primo singolo Here Comes The Mobster, accompagnato dal video in animazione realizzato da Fabdesign che ha suscitato interesse anche di Mtv New Generation. Otto tracce cariche di beat e melodie che scombinano e rimodulano le formule della musica da club contemporanea, per un disco distribuito in tutti i maggiori store digitali (Itunes, Spotify, EMusic, Rhapsody, ecc.) e dalle sonorità imprevedibili e incalzanti.

foglia il nuovo numero di Pool

eguici su Facebook

eguici su Twitter