Comunicato stampa " Il meglio dell’hi p hop milanese" giovedì 1 dicembre c/o SERENDEPICO MILANO

ROSASPINTO_ ARTE E COMUNICAZIONE GIOVEDÌ 1 DICEMBRE 2011 presso il SERENDEPICO MILANO Il meglio dell'hip hop milanese Il primo di una lunga serie di appuntamenti in piazza Castello per i rapper meneghini.

Persone Francesco Bravin, Antonio Pro, Freddie B, Frank
Luoghi Italia, Milano, Stati Uniti d'America
Argomenti musica, arte

24/nov/2011 17.38.45 rosaspinto Contatta l'autore

ROSASPINTO_

ARTE E COMUNICAZIONE

GIOVEDI' 1 DICEMBRE 2011

presso il SERENDEPICO MILANO

Il meglio dell’hip hop milanese

Il primo di una lunga serie di appuntamenti in piazza Castello per i rapper meneghini. Il secondo è fissato per giovedì 15 dicembre.

INGRESSO GRATUITO

Il primo di una lunga serie...Si perché Blastafunk e Rosaspinto organizzeranno presso il Serendepico Milano una serie di serate tutte dedicate all' hip hopdi qualità, tutte al giovedì, per risvegliare dal torpore i rapper milanesi.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 1 dicembre 2011. Il secondo per giovedì 15 dicembre.

L' 1 dicembresarà una serata di musica dal vivo. Decine di gruppi si alterneranno sul palco per presentare nel “dopo-cena” (dalle 22) i loro ultimi brani, da Dido Brasco e Sociai Diamanti della strada, passando per Eterno mc & Fenir, Lucido Mc, Milanimale, Freddie B, Big Rapo, Karonte. Tutti artisti affermati sulla scena meneghina, ognuno con qualcosa di nuovo da dire.

A seguire il dj setdei dj electro hip hop Waxkillerse Pisky. Con il suond di Antonio Pro.

L’obiettivo dell’evento è la diffusione della musica hip hop, genere che in Italia occupa un posto di secondo piano rispetto a Paesi come gli Stati Uniti.

La serata si terrà dalle 22presso il Serendepico Milano, piazza Castello 1, Milano.

L’ingresso è libero.

Per info sulla serata, 3932423624 e www.blastafunk.ite www.myspace.com/blastafunk.

BIO DEGLI ARTISTI:

FRANCESCO BRAVIN, in arte Wax killers

Francesco Bravin fa il dj dal 1989 e il produttore dal 1999, partecipando a diverse competizioni nazionali (itf, dj trip, dmc) e arrivando sempre nelle prime posizioni. Creatore e produttore di molti cd di successo fra cui “Il complotto” e “Cyberfunk” nati tra il 1999 e il 2002, è mosso dall’esigenza di entrare nel mondo della produzione, in parallelo alla sua carriera di dj, sperimentando nuove soluzioni stilistiche nell'hip-hop italiano.

Prima Bravin si chiamava Frankie “O” quando metteva mano alla console, il nuovo nome di Wax killersarriva da un progetto di successo di oltre 100 serate in giro per Milano e provincia che ha creato un movimento tale da essere protagonista anche di una linea di T-Shirt.

Prima di “One” è uscito nel 2009 “:Technology“, disco che vanta la collaborazione di capisaldi del genere come Bollagee e gli Enmicasa (questi ultimi hanno dato un loro pezzo alla colonna sonora di Fast and Furious 4).

Info, www.myspace.com/blastafunk

Ufficio stampa Blastafunk: