Domenica 27 Novembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> BURLESQUE PREMIER CRU @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Domenica 27 Novembre 2011 BURLESQUE PREMIER CRU @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 26 Novembre 2011 La Nuova Domenica del Lidò prende sempre più campo e riscuote sempre più successo.

Persone Francesco Innocenti Partner, Flow, Ada Rey, Dany Gattelli, Cristiano Matto
Luoghi Firenze, Pistoia, Miami, Montecatini Terme, Milano Marittima
Argomenti abbigliamento, calzature, giornalismo

26/nov/2011 11.19.51 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 27 Novembre 2011

BURLESQUE PREMIER CRU  @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 26 Novembre 2011

La Nuova Domenica del Lidò prende sempre più campo e riscuote sempre più successo. Stanotte è la volta di “BURLESQUE PREMIER CRU" serata evento dedicata alla presentazione nuovo calendario vivente di EXCELSIOR, il celebre sexy disco di Firenze. Le 12 modelle del calendario si fonderanno in un tutt'uno con l'animazione del locale per dar vita ad un vero e proprio show d'ispirazione burlesque

Coreografie, costumi, luci e musiche in una chiave burlesque innovativa, mai vista.Dress code della serata molto molto piccante! calze sexy, abiti attillati con scollature enormi fino al fondoschiena, scarpe con tacco a spillissimo o con zeppa LAP DANCE. Trucco pesante con contorno bocca e ciglia allungatissime da vere e proprie vamp.Si comincia con la cena con l'attesissimo ritorno di Cristiano Matto ed i suoi tormentoni "fashion trash". A seguire la grande accoppiata di Milano Marittima Dany Gattelli e Ada Rey. Nel priveè Miami deep house con Miss Flow.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.