Sito in cui esprimere giudizi della Diretta Grande Fratello

27/nov/2011 10.57.52 alex84alex84a Contatta l'autore

Dopo aver guardato il vostro reality preferito, come il Grande Fratello, che cosa avete provato? Che cosa vi ha suscitato vedere la puntata della Diretta Grande Fratello? Pensavate che la situazione avrebbe preso una piega diversa, oppure eravate certi che le cose si sarebbero svolte nello stesso, identico modo? Forse, sarebbe interessante scambiarle proprie opinioni con qualcuno e sentire il loro parere in proposito, magari cercando di scoprire se ci sono molte persone d’accordo o in disaccordo. Rimane comunque il fatto che sarebbe una cosa interessante conoscere il parere di altre persone, magari esprimendolo in una sezione apposita di un sito, come grandefratellonews.com permette liberamente di fare a chiunque lo desideri.

Nella sezione Diretta Grande Fratello, è presente un’ulteriore spazio in cui tutti hanno il diritto di dare le loro opinioni, le loro impressioni, e non devono per forza essere positive come la maggior parte delle persone pensa. Si può benissimo esprime anche dei giudizi negativi, a patto certo che si rispettino dei determinati toni di fondo e che non si sprofondi in litigi o nell’uso di volgarità. Grandefratellonews.com desidera fortemente che tutti gli utenti, i fan e gli appassionati che seguono la Diretta Grande Fratello 12 con interesse, possano dire la loro senza paura di essere giudicati, sicuri di poter dare il proprio punto do vista e di essere ascolti per questo.

A differenza di molti siti che preferiscono lasciare nel silenzio i commenti legati a tematiche spinose della Diretta Grande Fratello, lo staff di questo portale è invece convinto dell’esatto opposto, perché essendo persone in grado di avere un’opinione propria e degna di tutto rispetto, bisogna farla valere fino all’ultimo. Ecco perché grandefratellonews.com prenderà sempre le difese dei diritti di parola e di opinione di ogni singolo utente, incoraggiandolo  e tirare fuori ogni argomento, ogni dubbio, ogni incertezza, ogni sorta di parola che possa avere piacere di manifestare di fronte ad altri appassionati come lui che desiderano confrontarsi e crescere insieme.