30 novembre :: Conferenza stampa NATALE A BARI (Assessorato Welfare) @ Palazzo di Città ­ Sala Giunta

COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE ORE 10.30 @ Palazzo di Città - Sala Giunta Conferenza stampa diNATALE A BARI dal 2 dicembre al 6 gennaio Si terrà mercoledì 30 novembre, nella Sala Giunta del Palazzo di Città di Bari, la conferenza stampa di presentazione di NATALE A BARI, la manifestazione che attraverserà tutti i quartieri del capoluogo pugliese dal 2 dicembre al 6 gennaio.

Persone Andrea Mori, Comune di Bari Ludovico Abbaticchio, Michele Emiliano, Natale a Bari
Luoghi Bari, comune di Bari
Organizzazioni Cooperativa Sociale Progetto Città
Argomenti politica, istituzioni

28/nov/2011 07.28.45 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MERCOLEDI’ 30 NOVEMBRE
ORE 10.30 @ Palazzo di Città – Sala Giunta
Conferenza stampa di
NATALE A BARI
dal 2 dicembre al 6 gennaio

Si terrà mercoledì 30 novembre, nella Sala Giunta del Palazzo di Città di Bari, la conferenza stampa di presentazione di NATALE A BARI, la manifestazione che attraverserà tutti i quartieri del capoluogo pugliese dal 2 dicembre al 6 gennaio. Più di 50 eventi gratuiti e dedicati alle famiglie e ai ragazzi, con spettacoli, giochi, racconti, suoni, colori ed una particolare attenzione alle fasce sociali più deboli e a rischio.
Natale a Bari – con i tuoi… e insieme a noi! è un’iniziativa promossa dall’Assessorato al Welfare del Comune di Bari con il coordinamento artistico e organizzativo della Cooperativa Sociale Progetto Città.

Parte delle attività sarà ospitata dai servizi territoriali dei Centri di Ascolto delle Famiglie e dei Centri Aperti Polivalenti per Minori, presenti in tutti i quartieri cittadini e gestiti dagli enti del Terzo Settore convenzionati. Saranno organizzati eventi aperti al territorio e connotati da aspetti ludici, conviviali e culturali come giochi, animazioni collettive, tombolate, degustazioni di dolci e piatti tipici della tradizione, laboratori creativi di decorazione, mostre, feste e mercatini. Le iniziative si terranno in orari pomeridiani e serali, sia all’interno delle strutture di servizio sia presso spazi interni ed esterni presenti nei quartieri (auditorium scolastici, piazze e parchi).

La manifestazione prevede inoltre un ricco programma con momenti di spettacolo, cultura e arte per raccontare l’immaginario natalizio in spazi significativi della città. Dalla cinematografia alla lettura animata e ai cantastorie, dalla musica al teatro, dai laboratori creativi ed artistici ai momenti di gioco, Natale a Bari ospiterà compagnie locali e nazionali, per un mese all'insegna di un intrattenimento gioioso e di qualità.

Interverranno:
Michele Emiliano :: Sindaco Comune di Bari
Ludovico Abbaticchio :: Assessore al Welfare Comune di Bari
Andrea Mori :: Coordinatore Natale a Bari, Presidente coop. soc. Progetto Città

In conferenza stampa verrà distribuito il materiale informativo sull’evento

30 novembre
ore 10,30
@ Palazzo di Città – Sala Giunta
Corso Vittorio Emanuele, 84 (Bari)

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699