PUNTI DANZA 2011 / 8 DICEMBRE / SHOWCASE / Fondazione Egri

PUNTI DANZA 2011 / 8 DICEMBRE / SHOWCASE / Fondazione Egri.

Persone Vincenzo Criniti, Alberto Cissello, Danz', Laura Odierna, Salvatore Romania, Davide Bozzalla, Laura Murphy, Eleonora Mercatali, Elena Rolla, Punti
Luoghi Italia, Irlanda, Islanda, Rovereto
Organizzazioni Megakles Ballet, DAS, Fondazione Egri
Argomenti spettacolo, balletto-danza

01/dic/2011 12.59.31 Paola Varallo Press Agency Contatta l'autore

I PUNTI DANZA della Fondazione Egri

8° edizione - Autunno

8 Dicembre , ore 21 / Teatro Vittoria

"SHOWCASE"

La Fondazione Egri per la Danza offre da anni la possibilità a giovani coreografi di cimentarsi con spettacoli short format, in quest’ottica è inserito nel cartellone autunnale lo spettacolo SHOWCASE. Una vetrina coreografica che vede come compagnia trainante il gruppo DAS di Elena Rolla ed Eleonora Mercatali  (che già ad inizio settembre ha debuttato con uno spettacolo nell’ambito dei Punti Verdi alle OGR), che dal 2008 agisce sotto l’egida della Fondazione Egri. In SHOWCASE le coreografe Elena Rolla (Italia) insieme a Katla Thor (Islanda), Laura Murphy (Irlanda) e alle foto di Davide Bozzalla, daranno vita a "The Lost Ballerina", a seguire  la Compagnia A.C. Megakles Ballet di Salvatore Romania e Laura Odierna, vincitrice del primo premio al concorso Danz’e’ 2011, nell’ambito del Festival Oriente Occidente a Rovereto, presenta "Ma - Shalai",  ed infine due giovani coreografi della Compagnia EBD: Alberto Cissello e Vincenzo Criniti.

Per informazioni e biglietti:

Ingressi: interi 15 euro – ridotti 12 euro

Biglietti  e prenotazioni +39 3664308040 (lun - ven  10/13 14,30/18)

Informazioni: + 39 0115683913www.egridanza.cominfo@egridanza.com