Il Park, Casinò & Hotel festeggia il suo 27° anniversario con il concerto di Virginio e spettacoli di danza..

Persone Laura Elia, Denise Dantas, Virginio
Luoghi Casinò Park, Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Gruppo Hit
Argomenti musica, ristorazione, gastronomia, economia

02/dic/2011 17.21.21 Blu Wom Contatta l'autore

Inaugurato nel 1984, il Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica è stata la prima struttura dedicata al gioco e all’intrattenimento avviata dal Gruppo Hit, oggi la più importante corporate turistica multinazionale slovena. In occasione del suo 27° anniversario il Casinò Park ha organizzato una giornata ricca di appuntamenti tra i quali il concerto di Virginio, vincitore della scorsa edizione del famoso talent “Amici”, esibizioni canore e di danza e per finire il taglio della torta insieme alla Direttrice del Park, Nataša Tišma.

Il Park, Casinò & Hotel celebra quest’anno il 27° anniversario dall’apertura, avvenuta nel 1984. Il Park è stata la prima struttura dedita al gioco ed all’intrattenimento avviata dal Gruppo Hit, infatti, la sua inaugurazione, o meglio del Casinò situato al suo interno, ha segnato anche l’inizio dell’attività intrapresa dal Gruppo, oggi tra i più importanti player europei nel settore del turismo, del gioco e dell’intrattenimento. Per ricordare la storia della struttura, nella saletta animazione&bingo, nel ristorante Tiffany e nella hall, verranno esposti i quadri con le foto ricordo e diverse slot di un tempo corredate dalle descrizioni di come si giocava anni fa.

Per la giornata di venerdì 16 dicembre il Casinò Park ha organizzato diversi appuntamenti: alle ore 17.30 la Hall dell’albergo sarà messa a disposizione dei giovani fan di Virginio che coglieranno l’occasione per fargli domande e richiedere gli autografi.

Alle ore 18.00, sempre nella hall, la Direttrice Nataša Tišma insieme agli altri responsabili riceverà gli ospiti per l’aperitivo che aprirà i festeggiamenti. Dalle ore 19.00 gli ospiti potranno degustare le pietanze preparate dagli chef ed offerte in una cena a buffet presso il ristorante Tiffany. A seguire, sul palco della saletta animazione&bingo, ci sarà una piacevole parentesi brasiliana che vedrà coinvolti il corpo di ballo Ipanema, che si esibirà in scatenate danze latino americane, e Denise Dantas, cantante, attrice e ballerina, che per l’occasione canterà i suoi brani dal sapore tribale.

La stessa sala ospiterà alle ore 21.00 il Bingo, immancabile appuntamento con il gioco e la fortuna.

I festeggiamenti continueranno con l’esibizione più attesa: alle ore 22.30 è previsto il concerto di Virginio, ultimo vincitore del famoso talent “Amici”. Il giovane cantante, dopo l’incontro con i fan nel pomeriggio, si dedicherà completamente al pubblico riunito nella sala del ristorante Tiffany e canterà i suoi successi tratti dall’album “Finalmente” tra i quali ricordiamo “Dolcenotte”, “A maggio cambio” e “Sale”. Il concerto, come la cena e l’entrata al casinò, è gentilmente offerto dal Casinò Park.

Dopo il concerto, il Park, Casinò & Hotel ha organizzato un’estrazione a premi che prevede diverse vincite per una somma complessiva di 3.000€ da utilizzare in buoni gioco. Il sistema Privilege estrarrà automaticamente i vincitori tra i possessori della Privilege Card e premierà anche chi è seduto alla loro destra e alla loro sinistra.

Allo scoccare della mezzanotte, si terrà il taglio della torta preparata per l’occasione dagli chef pasticceri del Park ed accompagnata dal brindisi con la direttrice del centro Nataša Tišma e Virginio.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si