Sabato 03 Dicembre 2011 >>>COMUNICATO STAMPA >>> SANGRIA ROJA @ LIDO' LE PANTERAIE

02/dic/2011 17.36.16 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 03 Dicembre 2011

SANGRIA ROJA @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 02 Dicembre

SABATO EGOCENTRIK NEXT, la notte si tinge di rosso con luci, coreografie, suoni, atmosfere senza paragoni, una notte ricca di trasgressione ed eleganza al tempo stesso. Uno serata dallo stile ispanico, con tutta la passione e la tradizione spagnola. Gradito indossare qualcosa di rigorosamente rosso!

Dalle 21,00 come per magia ci si trasferisce in Spagna, tempio del piacere :la cucina per l' occasione punta su  Sangria e Paella. Protagonisti della prima parte della serata la voce e l’energia di Shantal e il ritmo e la musica di Enrico Esse. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti cena alla carta nel ristorantino Fantastico.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.