Domenica 04 Dicembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA COMME >>> DES ENFANTES @ LIDO' LE PANTERAIE

03/dic/2011 11.37.11 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 04 Dicembre 2011

COMME DES ENFANTES @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 03 Novembre 2011

Da Pippi Calzelunghe a Pierino. Ognuno di noi porta dentro scolpiti i ricordi dell’infanzia. L’infanzia è un passato particolare è la nostra storia. Questi argomenti ci suggeriscono i temi che la “COMPAGNIA CLIMAX”, di cui sempre più amici fanno parte , ci suggerisce per questa domenica:  treccine tipo Pippi Calzelunghe, trucco lentigginoso, calze a righe, bambole, pagliacci, magliette con orsetti, secchielli e palette, palline, palloni e palloncioni, giochi, pupazzi, fucili e pistole, peluche, cappellini, berrettini, cartelle da scuola, marinaretti. Insomma chi più ne ha più ne metta, per una volta saliamo in soffitta alla ricerca di quell’oggetto che ci fa riscoprire i bambini che siamo stati e lo siamo ancora dentro! Del resto qualcuno doveva darvelo un pretesto per riaprire quel vecchio baule “scricchiolante” no? Quante volte ci siamo sentiti dire “che bello invecchiare” invecchia il corpo, ma cresce la mente.Un sacco di cavolate per farci giustificare e cercare di resistere, potessimo tornare indietro.... Facciamolo perlomeno per una notte!

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.