Complete Discography on ITunes and Amazon with Believe Digital

Non riesci a leggere questa newsletter?

Persone Nicola Barghi
Organizzazioni Senza di Lei, Nokia
Argomenti internet, informatica, e-mail

05/dic/2011 12.14.12 Nicola Barghi Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!
  Nicola Barghi - Complete Discography on ITunes and Amazon with Believe Digital

Buongiorno a tutti,

Con grande piacere vi comunico che, finalmente, da lunedì 21 Novembre, la discografia completa di Nicola è ascoltabile e acquistabile su ITunes e altri 399 store digitali (AmazonMP3, Nokia e molti altri) grazie ad un accordo con Believe Digital che si occuperà anche della promozione della musica di Nicola sugli store digitali di tutto il mondo.

Consideriamo importante l'inizio di questa collaborazione con Believe proprio per l'ampiezza di distribuzione e la professionalità del team che garantiranno un notevole passo avanti nella lunga strada che porta al riconoscimento artistico di un musicista. Contiamo quindi di allargare presto e in modo considerevole questa cerchia di fedelissimi fan e con essa vogliamo guardare al futuro se non con ottimismo, merce rara da reperire di questi tempi, almeno con la voglia di guardare sempre avanti cercando ognuno nel proprio campo di pensare positivo, di nutrire lo spirito (spesso non meno vitale dello stomaco) e di creare anche attraverso la musica e le parole un filo sottile ma tenace che ci tenga uniti in senso strettamente virtuale ma non per questo meno determinante.

Inoltre, per i nuovi fan che si iscriveranno alla newsletter tramite il form all'interno del sito web riceverà come omaggio di benvenuto il singolo "Senza di Lei" del suo ultimo album "Sunny Day", di cui è stato realizzato anche il videoclip promozionale che trovate sul suo canale youtube, completamente rinnovato. Quindi invitate i vostri amici ad iscriversi e a seguire le news di Nicola.

Ecco la pagina ITunes di Nicola

All?interno potrete ascoltare i promo e acquistare i seguenti album:
Sunny Day - (2010)
Time of Vår - (2005)
Mind State ? (2004)
I M! ust Be Wrong - (2002)

Di seguito i link alle pagine officiali totalmente rinnovate graficamente dove potrete trovare sempre novità fresche su Nicola e alle quali vi invito ad iscrivervi:

Website - www.nicolabarghi.com
Facebook - www.facebook.com/nicolabarghi
Twitter - www.twitter.com/nicolabarghi
Youtube - www.youtube.com/nicolabarghi
Myspace - www.myspace.com/nicolabarghi

Buon ascolto e Stay Tuned!
A presto per nuovi aggiornamenti.

Barbara
Ufficio Stampa NickelBerry
Nicola Barghi
Email. info@nicolabarghi.com