CONCERTO IVANO FOSSATI RIMINI

05/dic/2011 15.36.40 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

CONCERTO IVANO FOSSATI

Teatro Ermete Novelli Rimini /  Venerdì 16 dicembre 2011

Il grande Ivano Fossati presentera' il suo attesissimo concerto 'Decadencing' con tappa a Rimini il 16 dicembre 2011.

concerto Ivano fossati Rimini

Sara' un appuntamento imperdibile per chi ama la musica d'autore, e  Fossati in circa quarant'anni di carriera si e' fatto non solo conoscere ed apprezzare, e' stato autore e poeta  ma ha toccato ogni nostra corda interiore, e' cresciuto insieme a chi da sempre ama la sua musica!

La sua musica da sempre percorre temi privati e sociali ed ecco che il suo odierno 'Decadencing' ha come argomento il viaggio che molti dei nostri giovani stanno intraprendendo, per costruirsi un futuro fuori dall'Italia restando italiani, e facendo conoscere attraverso la loro intelligenza e creativita' proprio quell'Italia giusta e vera cui possiamo  ancora essere orgogliosi.

Il nostro La Cappuccina, hotel aperto tutto l'anno a Riccione in centro, consente di raggiungere facilmente Rimini centro e il Teatro Ermete  Novelli, offre soluzioni adatte ad ogni esigenza, servizio curato e ottimi prezzi .. e la possibilita' di una notte di riposo per dormire a Riccione chi arriva da fuori zona, nel dopo/concerto: per ripartire in tutta sicurezza il giorno dopo, senza spendere una fortuna.