DEBORA SALVALAGGIO debutta sul WEB

DEBORA SALVALAGGIO debutta sul WEB. COMUNICATO STAMPA Debutta il nuovo sito di Debora Salvalaggio realizzato da Famebridge www.deborasalvalaggio.it La show girl romana ha lanciato un nuovo website interattivo e accattivante.

Persone Federica Pellegrini, Naomi Campbell, Umberto Pieraccioni, Emanuele Filiberto, Valeria Marini, Eleganza, La, Debora Salvalaggio
Luoghi Milano
Organizzazioni FameBridge, Rai Uno, Rai Due
Argomenti internet, spettacolo, impresa, eventi televisivi

13/dic/2011 10.41.52 FameBridge srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

Debutta il nuovo sito di Debora Salvalaggio realizzato da Famebridge

www.deborasalvalaggio.it

La show girl romana ha lanciato un nuovo website interattivo e accattivante. Al suo interno, fotografie, informazioni esclusive, spazi interattivi. E un blog personale, per restare connessa con tutti i suoi fan, tra scatti di backstage e commenti quotidiani. 

Al pubblico televisivo è già nota da tempo. Ma ora si prepara a diventare anche una star del web. Debora Salvalaggio, show-girl e presentatrice televisiva, ha lanciato il suo nuovo sito e blog www.deborasalvalaggio.it  

Giovane e dinamico, con una grafica accattivante e un ricco menù che al taglio editoriale delle varie sezioni affianca quello interattivo dei più moderni social site (con un carnet imminente di giochi, sondaggi e concorsi), la piattaforma promette di diventare una grande community virtuale riunita intorno al personaggio, e alla simpatia, di questa beniamina della tv italiana.

Di grande impatto visivo è anche il contenuto iconografico: il nuovo indirizzo digitale offre, infatti, una gallery di immagini nel blog e fotografie esclusive, costantemente aggiornate per i numerosi fan della soubrette romana.

Ma lo spazio clou dell'intero sito è rappresentata appunto dal blog dove Debora intrattiene un dialogo personale e spontaneo con tutti i suoi lettori pubblicando scatti fotografici e commenti quotidiani. «Finalmente posso avere uno spazio tutto mio, dove potere postare i miei pensieri ed esprimermi in piena libertà. Sono molto contenta ed eccitata di questo nuovo progetto digitale in cui credo fortemente» ha dichiarato la show girl.

Dopo avere debuttato sotto i riflettori con il titolo di Miss Eleganza a Miss Italia nel 2003, Debora Salvalaggio ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo diventando volto noto della tivù italiana, conduttrice di numerosi programmi e format di successo come "Pyramid" (Rai Due), "Scorie" (Rai Due) e il recente "I Raccomandati" con Pupo, Valeria Marini ed Emanuele Filiberto (Rai Uno).

Il nuovo diario digitale si articola, così, in quattro sezioni trasversali - Stile, Reportage, Viaggi e Tempo Libero - dove è possibile seguire day-by-day vita, lavoro e interessi dell'artista in costante ascesa, anche per le prossime stagioni, sul piccolo e sul grande schermo.

Tali canali, ricchi di informazioni, svelano ai lettori il volto quotidiano della presentatrice che deve il suo successo, oltre al talento e alla bellezza, ma anche alla sua immagine autentica di ragazza della porta accanto. E non solo. Aneddoti, scatti dal backstage e curiosità varie sono all'ordine del giorno tra le pagine virtuali del blog dove Debora, post dopo post, finisce con l'aprire un originale e personalissimo "behind the scene" dal mondo dello spettacolo italiano. Per la gioia e il divertimento, dunque, di tutti i suoi numerosissimi seguaci.

 

Direzione creativa e realizzazione del sito sono state affidate a Famebridge, società internazionale di digital brand management con sede a Milano. Tale progetto rientra in un più ampio ventaglio di iniziative digitali, il cui profilo altamente innovativo si sta rapidamente imponendo sul mercato della comunicazione aperto dalle nuove frontiere tecnologiche.

«Siamo molto soddisfatti di questo progetto virtuale sviluppato per Debora Salvalaggio, personaggio emergente che rientra a pieno titolo tra i nostri orizzonti strategici. La mission di FameBridge – spiega Umberto Pieraccioni, Presidente della società – è quella di aggiungere valore ai brands, siano celebrities o marchi aziendali, attraverso la crescita dei consumatori, la creazione di nuove fonti di revenues ed un maggior impatto nella società civile. Tutto ciò applicando un mix di brand management digitale, strategie di comunicazione all’avanguardia, innovazione tecnologica e, in modo particolare, Design superiore. Ricordando sempre che il mondo digitale è sì internet, ma anche mobile e tv».

 

FameBridge srl è una società leader di Digital Brand Management, con sede a Milano, operativa a livello internazionale. Negli ultimi anni FameBridge ha gestito un portfolio di brand e celebrities (dalla top model Naomi Campbell all’olimpica Federica Pellegrini), imponendosi sul mercato per l’alta innovatività e la creatività del proprio modello di business. In particolare, i servizi su misura offerti da FameBridge sono: Strategic Brand Management,  Business Development, Marketing e Advertising, Media Planning, Applicazioni Mobile, Social Network, Online Gaming, Eventi.

 

Per Informazioni Stampa:

Famebridge srl

press@famebridge.com

info@famebridge.com  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl