LA CASETTA DELLO SCOIATTOLO GILLO e IL CANTO DI NATALE

15/dic/2011 11.55.03 Studio de Angelis Contatta l'autore

T.N.T. “Teatro Nel Trotter” RASSEGNA DI TEATRO PER RAGAZZI c/o TEATRINO DEL PARCO EX TROTTER - Milano Via Giacosa, 46 Milano (MM1 Rovereto, autobus 56)

Compagnia Teatrale Ditta Gioco Fiaba Presenta per i piccolissimi:

Domenica 18 Dicembre, ore 11.00 LA CASETTA DELLO SCOIATTOLO GILLO “Il Frigorifero di Gillo” Animazione teatrale per i bambini dai 18 mesi ai 4 anni con Luca Ciancia e Michela Costa Biglietto ingresso: 6 euro

e alle ore 16.00 IL CANTO DI NATALE liberamente tratto dal racconto di Dickens SPETTACOLO DI TEATRO D’ATTORE E DANZA per bambini dai 3 - 10 anni ingresso gratuito offerto dal settore Zona 2 del Comune di Milano Regia di Massimiliano Zanellati aiuto regia Luca Ciancia, con: Luca Ciancia, Michela Costa e Massimiliano Zanellati scenografia Luca Tombolato costumi Valeria Bettella coreografie Michela Costa

Informazioni e Prenotazioni: 331.7977383 – info@teatroneltrotter.org Programma scaricabile dal sito: www.teatroneltrotter.blogspot.com

Finalmente arriva il Natale. E per i piccolissimi l’anticipo del Natale è al Parco Trotter con due spettacoli di teatro della Ditta Gioco Fiaba, in programma domenica 18 dicembre, dove al mattino alle 11.00 torna l’amatissimo Scoiattolo Gillo, nuovamente alle prese con il frigorifero della sua casetta e con la mela freddolosa che ama danzare e alle 16, sempre nel teatrino del Parco ex Trotter, con lo spettacolo di teatro d’attore e danza “Il Canto di Natale (A Christmas Carol), una delle opere più famose e popolari di Charles Dickens, con ingresso gratuito offerto dal settore Zona 2 del Comune di Milano. Il Canto di Natale è un racconto fantastico sulla conversione dell'arido e tirchio Ebenezer Scrooge visitato nella notte di Natale da tre spettri preceduti da un'ammonizione del defunto amico e collega Marley; il Canto unisce al gusto del racconto gotico l'impegno nella lotta alla povertà e la speranza che lo spirito del Natale sappia portare ognuno di noi a guardarsi dentro per riscoprire i valori dell’amicizia e del buon cuore. Rispettando il carattere e il ritmo dell’immortale racconto Ditta Gioco Fiaba ne ha prodotto uno spettacolo di sapore classico capace però di stupire e coinvolgere per gli aspetti moderni e ironici che da sempre contraddistinguono il lavoro della compagnia. Ufficio stampa: Sonia Dametto 02-324377 sonia@deangelispress.it