COMUNICATO STAMPA >>> Venerdì 16 Dicembre 2011 >>> STYLE @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 16 Dicembre 2011 STYLE @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 15 Dicembre 2011 Il Venerdì del Lidò rappresenta un vero punto di riferimento per coloro che amano lo stile e la qualità del divertimento.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza, Adrien Villanova, Dolly
Luoghi Nikki Beach, Pistoia, Montalcino, Montecatini Terme, Milano Marittima
Organizzazioni Disco'80s Party
Argomenti gastronomia, ristorazione, alimenti

Allegati

15/dic/2011 11.46.08 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Venerdì 16 Dicembre 2011

STYLE  @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

 

 

                                                                                              Montecatini Terme, 15 Dicembre 2011

 

Il Venerdì del Lidò rappresenta un vero punto di riferimento per coloro che amano lo stile e la qualità del divertimento. Un successo dietro l’altro, grazie ad ospiti ed eventi importanti come. Super Dolly dagli ideatori del Circo Nero, Million Dollar, Nikki Beach Adrien Villanova, soltanto per citare i più recenti. Una serata prestigiosa dove si rimane stupiti dall’ inizio alla fine. Questa settimana un evento molto originale dal titolo: i MUSTang GO to LIDO. Sarà una vera sorpresa!!

La serata ha inizio alle ore 21,00. Nel Club Restaurant - ODIL Privèe, l’impatto è quello di trovarsi in una sorta di salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante, tutto a lume di candela dove poter assaporare quello che è il fiore all’occhiello del locale: una proposta attenta di piatti raffinati curatissimi, con un servizio molto qualificato. Due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, dall’antipasto al dolce, con abbinamento di ottimi vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. All’interno del ristorante che vanta di una meravigliosa vista sulla piscina antistante, il Fantastico alla carta, un piccolo spazio rialzato soltanto per pochissimi (40 posti), menù di altissimo livello con un’ottima cantina. Durante la cena un accompagnamento musicale raffinato in sottofondo, tale da consentire l’intrattenimento dei propri ospiti al tavolo. Finita la cena si parte con il divertimento con i mitici pezzi italiani ed i successi internazionali degli anni 80. Disco‘80s Party. In sala Arena il Dinner Show: il buffet party, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò, si rimane stupiti dalla sfilata di prelibatezze presentate su di un immenso bancone al centro della sala e si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la qualità della musica, che spazia in tutte le direzioni. Come per magia la serata cresce sempre di più, fino all’arrivo di Jacopo Corazza dj resident Lidò. Presenta Dany Gattelli, la voce ufficiale del Papeete di Milano Marittima.


--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl