COMUNICATO STAMPA >>> Sabato 17 Dicembre 2011 >>> CHANGE YOUR FACE @ LIDO' LE PANTERAIE

16/dic/2011 10.56.00 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 17 Dicembre 2011

CHANGE YOUR FACE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 16 Dicembre

Questa sera in occasione della nuova puntata di  Egocentrik Next “CHANGE YOUR FACE” sarà la volta di un party davvero stravagante con “CHANGE YOUR FACE”, un modo di concedersi un momento di assoluta libertà di espressione, di allegria e di buonumore. Non è un caso il successo della nuova tendenza lanciata dal Lidò fin dall’inizio della nuova stagione autunno inverno, con la sorprendente idea di mettere a disposizione un team di professionisti del make up, con il compito di giocare con le facce di ognuno, donando un tocco di particolarità, in linea con il tema della serata. Un modo bizzarro di infondere un grande sollievo e tanta positività, un po’ come tornare bambini e rompere ogni pudore. Il tema di questa serata saranno i colori forti per un esplosione di toni caldi e un make up con tonalità sgargianti. I colori consigliati per l’abbigliamento sono arancio, giallo, viola e verde. La serata inizia alle ore 21,00 con il dinner show in sala Arena, e la cene di livello sia nel club Restaurant che nel ristorante Fantastico. Selezioni musicali di Jacopo Corazza, affiancato in consolle dalla voce di Arkimede. Animazione come sempre Les Chouettes du Lidò

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.