Domenica 18 Dicembre 2011 >>>COMUNICATO STAMPA>>> GOOD TIMES @ LIDO' LE PANTERAIE

Domenica 18 Dicembre 2011 COMUNICATO STAMPA GOOD TIMES @ LIDÒ LE PANTERAIE.

Persone Francesco Innocenti Partner, Fernando Basile, Aleandro Roncarà, CLIMAX, Fabio Madiai
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Argomenti abbigliamento

17/dic/2011 11.25.17 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 18 Dicembre 2011

GOOD TIMES @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 17 Dicembre 2011

Rispolverate i vecchi jeans a zampa d’elefante, occhiali da sole in versione maxi e eccentriche camicie con il colletto lunghissimo. La domenica condotta dalla Compagnia CLIMAX del 18 dicembre al Lido’ sarà infatti targata anni ’70 con GOOD TIMES, una coinvolgente festa a tema che, anche stavolta, renderà gli ospiti parte ‘attiva’ di una vera e propria serata di musical-animazione.

“Inutile negarlo _ commenta Fabio Madiai l’ideatore di Compagnia CLIMAX protagonista della rinnovata Domenica del Lido’ _ quando si parla di festa anni ’70 si pensa subito al massimo della proposta del divertimento. Partecipare a party in cui il pubblico è prevalentemente vestito anni ’70 è sempre sinonimo di un coinvolgimento totale quindi di massima riuscita. Il mio obiettivo è proprio questo: fare in modo che il virale mood delle domeniche CLIMAX registri un numerosissimo pubblico abbigliato anni ’70, tra l’altro un consistente numero di ospiti del Lido’ è già rispondente ad un target amante di queste proposte a tema. Oltretutto l’animazione sparatamente anni ’70 sarà molto più numerosa per l’occasione”.Immancabili ringraziamenti a due amici del Lidò: per primo ad Aleandro Roncarà “RONCA” (www.odiolerotonde.it) che ci ha regalato il bellissimo restyling del logo GOOD TIMES simbolo delle bellissime feste realizzate alla Villa Medicea. E poi al grande Fernando Basile coprotagonista del gruppo organizzativo GOOD TIMES. In tandem impegnati in questa nuova avventura!!!

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.