comunicato stampa: Tutti a teatro per i bambini di Chernobyl!

23/gen/2006 05.39.58 Notte al night Contatta l'autore

Con preghiera di diffusione.

Uno spettacolo teatrale per aiutare i bambini di Chernobyl: è questo lo scopo della serata voluta e organizzata dall'On. Enrico Cavallari, assessore alla Cultura per il XVIII Municipio.

L'intero incasso, frutto di libera donazione, verrà devoluto alla Fondazione "Aiutiamoli a vivere", che si occupa, dal 1994, di iniziative pratiche e sociali a sostegno dei bambini delle ex repubbliche sovietiche colpite dal disastro ambientale di Chernobyl.

"Notte al Night", scritto, sceneggiato e corredato di musiche originali da Giorgio Franchetti, per la regia di Barbara Milioni, con le coreografie di Laura Pellegrino e prodotto da Crazy Revolution & GF Communication, andrà in scena sabato 11 febbraio 2006 ore 21,00 presso il Teatro delle Fornaci a Roma, via delle Fornaci 161, ingresso gratuito.

Fumose atmosfere anni ’30 allo Chat-noir, locale teatro di una guerra tra gangster sullo sfondo di una Chicago dove le necessità principali erano alcool, tabacco e donne. Sugar e Al Capocchia i due capi delle bande si sfideranno in una sparatoria di battute in chiave comico-grottesca, in cui donne, seduzione e amore giocheranno, ancora una volta, il ruolo principale . Nel cast dello spettacolo, tra gli altri: Cristiano Leopardi, Fabiola Rieti, Sibilla Passi, Adriano Bacchi, Antonello Rodriquez.

Informazioni sui protagonisti e sullo spettacolo sono consultabili sul sito http://www.nottealnight.info mentre le info sulle iniziative della Fondazione “Aiutiamoli a vivere” sono all’indirizzo http://www.aiutiamoliavivere.it.