Venerdì 23 Dicembre>>> 2011 COMUNICATO STAMPA>>> LA COMIDA @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 23 Dicembre 2011 LA COMIDA @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 22 Dicembre 2011 Un weekend di grandi festeggiamenti in onore del Natale.Come vuole la tradizione italiana la grande famiglia Lidò si riunisce, proponendo un suggestivo spettacolo natalizio dal titolo "LA COMIDA": l'arte di mangiar bene, il gusto del cibo in tutte le sue forme, sensualità e trasgressione, il tutto incastonato in un momento di convivialità.

Persone Francesco Innocenti Partner, Roberto Picchi, Jacopo Corazza
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme, Milano Marittima
Organizzazioni Les Chouettes du Lidò
Argomenti ristorazione, giornalismo, moda

Allegati

22/dic/2011 09.22.55 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Venerdì 23 Dicembre 2011

LA COMIDA  @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

 

 

                                                                                              Montecatini Terme, 22 Dicembre 2011

 

Un weekend di grandi festeggiamenti in onore del Natale.Come vuole la tradizione italiana la grande famiglia Lidò si riunisce, proponendo un suggestivo spettacolo natalizio dal titolo “LA COMIDA”: l’arte di mangiar bene, il gusto del cibo in tutte le sue forme, sensualità e trasgressione, il tutto incastonato in un momento di convivialità. Un momento magico, uno spettacolo di grande effetto, interpretato in maniera straordinaria dal gruppo artistico “Les Chouettes du Lidò”, attraversando il mondo dell’eros con interessanti riferimenti moda, proponendo un look decadent glamour. Dinner Show in sala Arena o cena a nel Club Restaurant le alternative per la cena. Per i più esigenti da scegliere il Ristorantino Fantastico con menù alla carta.Come per magia la serata cresce sempre di più, fino all’arrivo di Jacopo Corazza dj resident Lidò. Presenta Alo Vox per Night Star Milano Marittima, dando inizio allo spettacolo del Venerdì Style.. “Happy birthday Roberto Picchi”.



--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl