''Jesus Xmas'' - Video for a Merry Xmas & Happy 2012

22/dic/2011 15.13.39 Nicola Barghi Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!
  "Jesus XMas" - Video for Marry Xmas & Happy 2012 - Nicola Barghi

Cari amici,

eccoci giunti al finale di questo 2011, anno per molti aspetti difficile e che segna una precisa linea di confine. La tanto citata previsione del calendario Maya paventa che sia iniziato il conto alla rovescia per l?uomo sulla terra ma aldilà delle fantasiose interpretazioni credo che il vero segnale importante ci giunga dalla natura stessa e dall?ormai insostenibile assetto imposto alla società umana.

Abbiamo una grossa occasione di dare una svolta netta a tante, troppe cose sbagliate che crediamo oramai irreversibili ma che possiamo invece cambiare.

I nostri auguri per queste feste vogliono lanciare proprio questo messaggio e lo facciamo come siamo capaci, in musica e con immagini di vita, la rappresentazione dei nostri sogni nei quali non smetteremo mai di credere.
E la vita andrà avanti con rinnovata energia, e l?arte to! rnerà ad avere quel ruolo importante che non può prescindere dalla natura umana se vogliamo sentirci davvero VIVI mentre viviamo!

Noi trascorreremo queste feste nell?accogliente Sicilia, dove torneremo ancora per due concerti acustici il 27 e 29 dicembre e un gran Capodanno genuinamente rock.

Vi segnalo inoltre il rinnovato canale YouTube che con questa nuova veste grafica diventa ancor più facile da navigare e nel quale troverete ovviamente tanti video appetitosi dei concerti di Nicola Barghi e altre chicche che non vi anticipo: visitatelo e buon divertimento! www.youtube.it/nicolabarghi

Stiamo progressivamente aumentando la visi! bilità attraverso il web per raggiungere quante più persone possibile in ogni luogo del mondo e far conoscere la musica e la personalità di Nicola che è in contatto con il mondo attraverso i più importanti social network di cui trovate i link diretti a fondo pagina.

Vi lascio alla visione del nostro messaggio di auguri aggiungendo un incoraggiamento a guardare al futuro con la voglia e la convinzione che tutti uniti possiamo cambiare le cose in meglio.

Buone Feste da Barbara e Nicola!

ITunes -
Website -
www.nicolabarghi.com
Video - www.youtube.com/nicolabarghi