Sabato 24 Dicembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> UNA RAGAZZA PER IL CINEMA @ LIDO' LE PANTERAIE

Sabato 24 Dicembre 2011 COMUNICATO STAMPA UNA RAGAZZA PER IL CINEMA @ LIDÒ LE PANTERAIE.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza, Riccardo Signoretti
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Organizzazioni la7
Argomenti spettacolo

23/dic/2011 11.53.16 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 24 Dicembre 2011

UNA RAGAZZA PER IL CINEMA @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 23 Dicembre 2011

Sabato Egocentrik Next “CHRISTMAS TIME” un grande evento dedicato al Natale. Uno spettacolo dall’inizio alla fine: luci, suoni, atmosfere davvero magiche per una notte di sorprese. Questa sera prende il via il Casting del Concorso Nazionale “ Una Ragazza per il Cinema”, la prima selezione nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari ambiti dello spettacolo. Il concorso concretizza le ambizioni delle partecipanti grazie alle collaborazioni con CINEMASET, le riviste nazionali TOP, VERO e STOP del dir. Riccardo Signoretti. Ogni anno il concorso viene trasmesso su reti nazionali come LA7 e RETE4 all' interno delle rubriche di moda e spettacolo.

La serata ha inizio alle ore 21,00 con le tre possibilità per la cena: Dinner show in sala arena, menù fisso nel Club Restaurant e prestigiosa cena alla carta nel Ristorantino Fantastico. La serata si scalda e si comincia ad essere avvolti da un atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la qualità della musica, che spazia in tutte le direzioni. In consolle Jacopo Corazza, dj resident Lidò. Presenta la serata la potente voce di Arkimede.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.