Domenica 25 Dicembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> ANGEL&DEVIL @ LIDO' LE PANTERAIE

24/dic/2011 10.56.20 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 25 Dicembre 2011

ANGEL&DEVIL @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 24 Dicembre 2011

Devastante la domenica del Lidò: cresce la compagnia ,dilaga il travestimento!!! Domenica scorsa un vero e proprio delirio per la serata dedicata al magnifico 70′s party Good Times. Questa domenica è invece la volta di Angel e Devil, buoni e cattivi. Santi e santoni, eremiti, angeli, madonne, cristi, preti, suore, chierichetti, papi, vescovi, frati, benefattori e perbenisti.A contrasto con Demoni, cattivi e cattivissimi, mostri di tutti i tipi, esseri satanici, zombie, boia, squartatori, killer e serial killer, gangster, banditi, rapinatori, ladroni, vampiri, esseri molesti insanguinati. Per un natale fuori dalle righe scelta obbligata quindi Lidò le Panteraie. Info e prenotazioni 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.