CAMBIO ORARIO - 27 dicembre :: BIENNALE VENEZIA Provincia di Bari - Presentazione App Multimediale @ Santa Teresa Dei Maschi (Bari)

26/dic/2011 12.27.01 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MARTEDI’ 27 DICEMBRE
ORE 10.15
@ Biblioteca di Santa Teresa Dei Maschi (Ba)
BIENNALE DI VENEZIA
Provincia di Bari
PRESENTAZIONE DELL’APP MULTIMEDIALE

Verrà presentata martedì 27 dicembre, alle ore 10.15 nella Biblioteca Provinciale di Santa Teresa dei Maschi a Bari, l’applicazione multimediale realizzata in occasione della 54esima esposizione della Biennale di Venezia. Il progetto, sostenuto dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Bari e realizzato dalla società di comunicazione I Mood, vede l’utilizzo dei nuovi device multimediali per immergere il fruitore all’interno dello spazio espositivo.

Uno strumento pratico ed innovativo con cui è possibile attraversare le stanze del Complesso Monumentale di Santa Scolastica con i virtual tour, analizzare le opere nei loro più piccoli dettagli e guardare i video degli artisti che raccontano le loro esperienze.
L’app iBiennale Bari utilizza audio, video e scrittura in maniera interdisciplinare, per un percorso culturale che mette al centro le opere d’arte ed i loro creatori. Uno strumento per promuovere gli artisti della terra di Bari in tutto il mondo con un semplice download gratuito, fornendo una nuova modalità di fruizione dell’opera d’arte che coinvolge l’utente e lo spinge all’approfondimento.

Interverranno:
Francesco Schittulli :: Presidente Provincia di Bari
Nuccio Altieri :: Vicepresidente Provincia di Bari
Michele Casella :: Art Director I Mood

In conferenza stampa verrà distribuito il materiale informativo sull’appplicazione

27 dicembre
ore 10,15
@ Biblioteca di Santa Teresa Dei Maschi
Strada Lamberti, 4 (Bari)

I MOOD
mobile: 3284548699