5° Concerto Sinfonico Vocale di Capodanno a Trevignano

Domenica 1 gennaio 2012 - ore 17,30
Auditorium Banca di Credito Cooperativo
Trevignano Romano - Via IV Novembre, 2

TREVIGNANO ROMANO (Roma) – Domenica 1 gennaio 2012 alle ore 17,30 presso l'Auditorium della Banca di Credito Cooperativo si terrà la quinta edizione del Concerto Sinfonico Vocale di Capodanno a Trevignano Romano.

In programma alcuni tra i più celebri valzer, arie d’opera e canzoni nell’interpretazione del Baritono e Direttore artistico Roberto Lovèra e dell’Orchestra Belcanto Music Ensemble, verrà eseguito l’Inno d’Italia nella versione completa del testo scritto da Goffredo Mameli e musicato da Michele Novaro.

Il Concerto - aperto alla cittadinanza e ad ingresso libero – è organizzato dall’Associazione Culturale Parnaso con il patrocinio della Regione Lazio, dell’Ente Parco Naturale Regionale di Bracciano e Martignano e del Comune di Trevignano Romano, con il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Formello e Trevignano Romano.

Maggiori informazioni su http://www.robertolovera.it