FALSO: MARIKA BALDINI SMENTISCE IL FIDANZAMENTO CON IVANO DE CRISTOFARO

30/dic/2011 10.56.35 WBE NEWS Contatta l'autore

Marika Baldini non è fidanzata con Ivano De Cristofaro e si dichiara single.

Proseguiamo il breve viaggio fra i protagonisti dello spettacolo. Tocca a Marika Baldini, l'abbiamo incontrata a Bergamo in occasione della presentazione di un calendario per gli alluvionati in Liguria la ex cubista romana protagonista a Pomeriggio 5 come opinionista del Grande Fratello con Barabara Durso, (La vita in diretta aveva dedicato addirittura un servizio in tempi non sospetti). Dice della tamarritudine, Marika: Essere tamarro è uno stile di vita, sono nata così! E se è nata così, che ci vogliamo fare? Ecco la sua scheda.

Nome: Marika

Età: 22 anni

Città: Roma

Stato: si dichiara single, anche se ha delle relazioni, come dice lei, non importanti.

Professione: fotomodella e vocalist, si autodefinisce “la vocalist più figa di Roma”

Essere tamarro: significa essere libero, spontaneo e senza peli sulla lingua.

Passioni: andare in palestra, ballare sul cubo e mettersi in mostra accentuando la sua immagine sexy.

Look: compra sempre le cose più eccentriche, quelle che nessuno comprerebbe; col tacco 12 anche a fare la spesa.

Il punto debole: possessiva, troppo sincera.

Segni particolari: affascinante formosa, dal carattere esplosivo. Libertina, schietta e ribelle e, se non bastasse, testarda. Parla romanaccio verace ed è orgogliosa del suo accento. In 6 anni ha cambiato 9 case, sempre in periferia, nomade di natura, è eccitatissima all’idea di salire sul camper e scoprire l’Italia.