ALBASTRATTA 2012 - Capodanno nel Paese dei Balocchi MAVU' (Locorotondo, Bari)

30/dic/2011 11.45.04 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 31 DICEMBRE
ALBASTRATTA 2012
Il Paese dei Balocchi
Omaggio alla fiaba di Pinocchio
@ Mavù, Locorotondo (Bari)

FOTO IN ALTA RISOLUZIONE  SONO SCARICABILI AL LINK

Il 31 dicembre 2011 il Mavù di Locorotondo si trasforma nel Paese dei Balocchi, uno spazio dedicato alla festa, alla fantasia e allo spettacolo. Un omaggio alla fiaba di Pinocchio, il personaggio di Carlo Collodi che festeggia i 130 anni dalla prima pubblicazione del volume, ma anche una serata in cui rievocare tradizioni e giochi per divertire persone di tutte le età. Il Mavù di Cisternino sarà pervaso da un’aura di magia e fantasia, con allestimenti realizzati appositamente per l’occasione e tante divertenti attrazioni. In più musica, ballo, animazione e interventi teatrali si uniranno al meglio dell’enogastronomia per un’inizio 2012 dall’aria incantata.

Spazio alle allegorie, al surreale e alla fantasia. Il 31 dicembre 2011 Albastratta diventa Il Paese Dei Balocchi, un grande omaggio alla fiaba di Pinocchio ed alla “trasformazione” che segna il passaggio al nuovo anno.

Un evento per chi ha voglia di giocare con la realtà, di scherzare col mangiafuoco, di vivere in allegria e con spirito conviviale. Ma soprattutto una festa dello svago all’insegna del surreale, in cui recuperare i giochi del passato, farsi irretire dal fascino delle tradizioni popolari ed essere coinvolti dalle tante attrazioni della serata.

Divertimento, immaginazione e suggestioni fantastiche saranno il fulcro di una serata all’insegna della musica e dei carri mascherati, in un luogo pieno di luci, colori e ritmo come il Mavù. Un modo per festeggiare i 130 anni dalla pubblicazione di Pinocchio e per essere immersi in un mondo onirico e un po’ folle che farà divertire persone di tutte le età.

ALBASTRATTA 2012
Il Paese dei Balocchi
Omaggio alla fiaba di Pinocchio
31 dicembre