Venerdì 6 Gennaio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> STYLE @ LIDO' LE PANTERAIE

Venerdì 6 Gennaio 2012

STYLE  @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 5 Gennaio 2012

Dopo l’evento davvero pazzesco del Capodanno, Lidò riparte con il Venerdì Style,dove ancora aleggia un magica aria di festa. Sarà una notte di Befana piena di stile quella che i fan del locale termale potranno assaporare: ospite questa settimana Alexandra, vera e propria energia allo stato puro, una "voce" in continuo movimento che predilige look accattivanti e assai provocanti. Ballerina professionista, modella e cantante, sfrutta tutte le sue doti artistiche unendole all’energia che contraddistingue i vocalist. Al suo fianco Les Chouettes du Lidò, per uno show trasgressivo in puro stile ibizenco

La serata ha inizio alle ore 21,00. Nel Club Restaurant - ODIL Privèe, l’impatto è quello di trovarsi in una sorta di salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante, tutto a lume di candela dove poter assaporare quello che è il fiore all’occhiello del locale: una proposta attenta di piatti raffinati curatissimi, con un servizio molto qualificato. Due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, dall’antipasto al dolce, con abbinamento di ottimi vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. All’interno del ristorante che vanta di una meravigliosa vista sulla piscina antistante, il Fantastico alla carta, un piccolo spazio rialzato soltanto per pochissimi (40 posti), menù di altissimo livello con un’ottima cantina. Durante la cena un accompagnamento musicale raffinato in sottofondo, tale da consentire l’intrattenimento dei propri ospiti al tavolo. Finita la cena si parte con il divertimento con i mitici pezzi italiani ed i successi internazionali degli anni 80. Disco‘80s Party. In sala Arena il Dinner Show: il buffet party, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò, si rimane stupiti dalla sfilata di prelibatezze presentate su di un immenso bancone al centro della sala e si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la qualità della musica, che spazia in tutte le direzioni.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.