Sabato 7 Gennaio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> ANIMALS @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Sabato 7 Gennaio 2012 ANIMALS @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 06 Gennaio Continua la moda stravagante del Make Up, la nuova tendenza Lidò, un modo originale di concedersi un momento di assoluta libertà di espressione, di allegria e di buonumore.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza, Vince
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Argomenti zoologia, ristorazione, giornalismo

06/gen/2012 11.33.47 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 7 Gennaio 2012

ANIMALS @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 06 Gennaio

Continua la moda stravagante del Make Up, la nuova tendenza Lidò, un modo originale di concedersi un momento di assoluta libertà di espressione, di allegria e di buonumore. La sorprendente idea di mettere a disposizione un team di professionisti del make up, con il compito di giocare con le facce di ognuno, donando un tocco di particolarità, in linea con il tema della serata. sta riscuotendo un consenso dopo l'altro. Tema di questo sabato “ ANIMAL”. Sarete voi a decidere quali lineamenti del volto assumere: aggressivi come quelli di una leonessa, colorati come una farfalla oppure a macchie come un cucciolo di dalmata.

La serata inizia alle ore 21,00 con il dinner show in sala Arena, e la cene di livello sia nel club Restaurant che nel ristorante Fantastico. Selezioni musicali di Jacopo Corazza, affiancato in consolle dalla voce di Vince. Animazione come sempre Les Chouettes du Lidò.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.