DOMENICA 8 GENNAIO <HUNTING PARTY> AL LIDO' DI MONTECATINI TERME: TUTTI VESTITI DA CACCIATORI!!! AVVISTATI MASSIMO CECCHERINI, ROBERTO FARNESI, IL PILOTA KUBICA E VERONICA CIARDI DEL GF...

07/gen/2012 11.18.54 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nelle foto: alla concolle del Lido' avvistata la notte di Natale Veronica Ciardi da GF.
Al privèe vip anche Massimo Ceccherini che posa scherzoso col fotografo Alessandro Scerbo
Presenti anche Domenico Costanzo autore de Finalmente la Felicità l'ultimo film di Pieraccioni; ormai abitudinario di CLIMAX anche Robertro Farnesi.
Al privèe alche il pilota polacco di F1 Kubica.
 
 
 

Domenica 8 Gennaio

LIDO' DI MONTECATINI TERME

Compagnia CLIMAX presenta:

HUNTING PARTY


 

Preparatevi ad una notte da veri cacciatori e cacciatrici. Domenica 8 gennaio la compagnia Climax del Lido' di Montecatini Terme propone un altro appuntamenti a tema, davvero imperdibile e frutto della fervida fantasia di Fabio Madiai: <Hunting Party>. Una festa dedicata alla caccia, ma in senso assolutamente generico. Dal safari con il tema coloniale oppure i più nobil/chic potranno ispirarsi alla caccia alla volpe tanto in voga nelle grandi tenute con giacca aderente, pantaloni e stivali da cavallerizzi, i toscani doc potranno optare per la caccia al cinghiale maremmana con uno style molto buttero, oppure prediligere quello più soft tipico della caccia alla lepre.

Anche le donne potranno sfoggiare un military style che ha contaminato gran parte della moda: pantaloni verdi o mimetici con tasconi, camicie verdi, cinturoni, stivali anfibi ecc.. E per il trucco? Se siete indecisi, c'è la possibilità di farsi coccolare dai professionisti dello staff make-up artists di Edi e Grazie e dai parrucchieri di BIOETIKA e i più vanitosi potranno posare sul set di ALESSANDRO SCERBO e fare da modelli per le foto che verranno inserite nel libro "SUPER CLIMAX" con tutti i protagonisti delle lunghe notti di divertimento del Lidò. Perchè per una sera sarà davvero possibile 'staccare la spina' dalla quotidianità per entrare a far parte della grande famiglia del Lido', la Compagnia Climax. Una tendenza confermata anche dallo straordinario successo del Party Good Times anni Settanta che sarà replicata domenica 19 febbraio con uno speciale incredibile, unico, dedicato allo Studio 54 di New York, il Re assoluto di tutti i locali e di tutti i tempi con la presenza di Kenny Karpenter lo storico DJ di allora, in una accoppiata unica con Wendy Lewis, la sua storica cantante, oggi voce di Mario Biondi.

Il locale di Montecatini Terme (classificato come uno dei più belli d'Italia per lo spettacolare allestimento) è anche crocevia di tanti personaggi dello spettacolo e dello sport: la notte di Natale sono stati infatti avvistati al Lido' l'attore e regista MASSIMO CECCHERINI, DOMENICO COSTANZO autore dell'ultimo film di Leonardo Pieraccioni "Finalmente la felicità", l'attore ROBERTO FARNESI, VERONICA CIARDI esuberante ex concorrente del Grande Fratello e il campione di F1 ROBERT KUBICA reduce da un grave incidente.

 

La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del Lido' verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'.

 

Per info: 0572.71958

www.lidolepanteraie.com

 




--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl