Venerdì 13 Gennaio >>> COMUNICATO STAMPA2012 >>> PLEASURE BEACH PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 13 Gennaio 2012 PLEASURE BEACH PARTY @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 17 Novembre 2012 Una partenza in grande style per il Venerdì Lidò del nuovo anno.

Persone Francesco Innocenti Partner, Max Trebbi
Luoghi BBK BEACH, Romagna, Ravenna, Pistoia, Montecatini Terme
Organizzazioni PLEASURE BEACH PARTY
Argomenti ristorazione, giornalismo, politica

12/gen/2012 09.46.11 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 13 Gennaio 2012

PLEASURE BEACH PARTY @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 17 Novembre 2012

Una partenza in grande style per il Venerdì Lidò del nuovo anno. Questa settimana “Pleasure Beach”, un sogno che vi trasporterà sulle coste della Romagna e come per magia vi troverete a ballare sulla sabbia. Dal gettonatissimo BBK BEACH di Ravenna, un party dedicato a tutti coloro che hanno voglia d’estate, suona Max Trebbi.

Dalle 21 la prima parte della serata con il Dinner show del Venerdì Style. Al piano superiore, il Club Restaurant, fiore all’occhiello del Lidò, con una doppia proposta: degustazione completa a scelta fra il percorso di mare, oppure quello di terra, per i più esigenti (soltanto 40 posti), Il piccolo Fantastico con menù alla carta. Alle 23 seconda parte della serata, inizio del Pleasure beach Party , con il dj set di Max Trebbi. Gradita l’eleganza, si consiglia la prenotazione. Info 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.