La calda voce di Marco Masini riscalda il palco del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.. I nuovi appuntamenti con la musica internazionale proposti dal Gruppo Hit ripartono con l'imperdibile concerto di Marco Masini il 20 gennaio 2012.

Persone Laura Elia, Marco Masini
Luoghi Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Privilege Club, Gruppo Hit
Argomenti musica, economia

12/gen/2012 12.48.12 Blu Wom Contatta l'autore

I nuovi appuntamenti con la musica internazionale proposti dal Gruppo Hit ripartono con l’imperdibile concerto di Marco Masini il 20 gennaio 2012. A partire dalle ore 22.00 il palco della sala spettacoli Arena del Perla, Casinò & Hotel ospiterà il concerto del cantautore fiorentino che presenta il suo nuovo album “Niente d’importante” e ripropone i suoi più grandi successi.

Venerdì 20 gennaio 2012, il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica ospita nuovamente Marco Masini, apprezzato cantante del panorama musicale italiano.

L’artista, a partire dalle ore 22.00, salirà sul palco della sala spettacoli Arena per presentare il suo ultimo album “Niente d’importante”, lavoro che arriva dopo ben tre anni d’attesa. L’album, composto da dodici brani inediti, dà anche il nome al primo singolo diffuso dalle radio, pezzo che unisce la calda voce di Masini ad un dolce pianoforte e che invita a godersi l’amore vero ed evitare le banali storielle. L’amore, in tutte le sue sfaccettature, è il filo conduttore di tutto il disco che segna la definitiva maturità e consapevolezza di Marco Masini il quale ha inserito molti accenni autobiografici e lascia alle spalle i disagi tipici dell’età giovanile per mostrare un equilibrio raggiunto con molta fatica e con un duro lavoro su se stesso.

Il cantautore fiorentino non si limiterà alla presentazione dei brani inediti ma farà piacevolmente riascoltare al pubblico del Perla di Nova Gorica i successi che hanno segnato la sua carriera discografica più che ventennale e che include l’uscita di circa venti album; tra questi ricordiamo “T’innamorerai”, “Bella stronza” e la più recente ”L’uomo volante”.

I membri del programma Privilege Club possono acquistare il biglietto per il posto in piedi al prezzo ridotto di 5€ (o 150 punti) mentre per chi non possiede la tessera il costo del biglietto è di 10€ . Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo d’iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si