Sabato 14 Gennaio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> LA PASSIONE DELLA SPAGNA @ LIDO' LE PANTERAIE

13/gen/2012 10.36.52 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 14 Gennaio 2012

LA PASSIONE DELLA SPAGNA  @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 13 Gennaio 2012

Questo sabato la notte si tinge di passione, un viaggio attraverso i profumi ed i sapori della Spagna. Quel tocco di trasgressione, che unito all’eleganza del Lidò, conferisce alla serata un profumo magico ed un effetto scenico davvero singolare. Il tono caldo e accogliente richiama tutta la passione e la tradizione Spagnola. Si consiglia di indossare un abbigliamento dalle tonalità rosse!

Per la cena scelta fra dinner show in Sala Arena, o menĂą fisso nel Club Restaurant. Per chi vuole il massimo cena alla carta nel Ristorantino Fantastico.

La seconda parte della serata è affidata alla potente voce di RICKY S. per Night Star, assieme all’insostituibile JACOPO CORAZZA. La serata si apre con suoni e melodie che richiamano la Spagna, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house, a loro fianco un dj set giovane e frizzante: Enrico Esse e Piombo. Spettacoli, costumi e coreografie in stile ispanico , a cura de LE CHOUETTES.

Nel Nuovo privèe ODIL, Babylon presenta: EL DORADO PINK PARTY, assolutamente da non perdere… La nuova formula di divertimento e allegria, un salotto dagli enormi divani neri, con una linea musicale da piccolo club, ovvero ci si sente come in una festa fra amici.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.