In prima fila a Recanati e Morrovalle con CheMagazine!

In prima fila a Recanati e Morrovalle con CheMagazine!.

Persone Giordano Mancioppi, Dario Buccino, Marco Gobetti, Salvatore Landolina, Ruggero Dondi, Leo Moscato, Lorenzo Gioielli, Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Amanda Sandrelli, Giulietta, Romeo
Luoghi Morrovalle, Recanati
Organizzazioni Gruppo Esserci Comunicazione
Argomenti teatro, spettacolo, letteratura

13/gen/2012 16.37.52 Esserci comunicazione Contatta l'autore

MACERATA - Doppio appuntamento teatrale per il concorso “Vinci la prima fila con CheMagazine!”. La rivista edita dal Gruppo Esserci Comunicazione questa settimana mette in palio quattro biglietti, grazie alla collaborazione delle Amministrazioni comunali di Recanati e Morrovalle.
I primi due riguardano lo spettacolo che va in scena oggi (13 gennaio) a Recanati: “Non c’è tempo amore”. Sul palco del teatro Persiani salgono Amanda Sandrelli, Blas Roca Rey, Edy Angelillo e Lorenzo Gioielli per una commedia brillante scritta e diretta da Lorenzo Gioielli che descrive il sommesso rimpianto di una gioventù perduta e mai vissuta fino in fondo tra amori, nevrosi e tradimenti.
Non c’è tempo per rifiatare che il giorno seguente, sabato 14 gennaio, ci sono altri due ingressi omaggio per la curiosa proposta di Leo Moscato al teatro comunale di Morrovalle. Alle 21.15 Ruggero Dondi, Salvatore Landolina, Marco Gobetti, Dario Buccino e Giordano Mancioppi si esibiscono in “Romeo & Giulietta. Nati sotto contraria stella” con una compagnia formata unicamente da attori maschi, tutti rigorosamente fuori età, fuori parte, fuori luogo. Sembra una parodia, ma la storia ha tutti i risvolti tragici al punto giusto, e addirittura è commovente più del solito grazie in particolare a questi interpreti avventizi.
Partecipare all’operazione a premi della rivista “CheMagazine!” è semplice e gratuito. Basta diventare fan del profilo Facebook (www.facebook.com/pages/CheMagazine) e cliccare “parteciperò” sullo spettacolo che si preferisce. Tra i partecipanti saranno estratti 2 fortunati per ogni singolo evento.