MILLY CARLUCCI lancia il suo BLOG con FameBridge

14/gen/2012 11.24.06 FameBridge srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milly Carlucci lancia il suo nuovo BLOG con FameBridge:

www.millycarlucci.net

Milly, Ballando e molto altro ancora

Da pochi giorni è online il mio blog, dove potrete entrare dentro il mondo di Ballando Con Le Stelle. Quando è iniziata questa avventura, il timore di non conoscere la rete era forte. Poi un po’ per gioco, un po’ per sfida con i miei figli ho iniziato a twittare e da lì mi son detta perché non giocare un po’ con twitter!?!?! Lancerò il cast con una sorta di INDOVINA CHI, un gioco “antico” con il quale molti di voi son cresciuti. Ha i baffi? E’ Biondo? E’ Alfred? Giusto! Poi ho scoperto il mondo di facebook e ho chiesto allo staff di Ballando di far conoscere molte cose direttamente dall’Auditorium. Da qui ho chiesto la possibilità di aprire una piattaforma dove poter raccontare meglio i miei tweet, i miei post. E allora eccomi qua, l’avventura è iniziata e con essa inizia il mio racconto, il diario di bordo dal quale vi farò conoscere le storie dei personaggi di #ballandoconlestelle e molto altro ancora.

Sabato partirà una nuova sorpresa….

Volete correre con noi? Iniziamo la nostra avventura… www.millycarlucci.net

Il mio blog è stato realizzato da FameBridge (www.famebridge.com), società leader nel digital brand & celebrities management con sede a Milano Tale progetto rientra in un più ampio ventaglio di iniziative lanciate dall’azienda, il cui profilo si sta rapidamente imponendo sul mercato della comunicazione aperto dalle nuove frontiere tecnologiche.

 

Ufficio Stampa FameBridge

FameBridge srl
Via Malpighi 3 20129 Milano
Phone + 39 02 201273
Mobile +39 347 82 72 267
Email: press@famebridge.com
Website: www.famebridge.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl